ninja il guerriero bionico regia di Tim Ashby Hong Kong 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ninja il guerriero bionico (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NINJA IL GUERRIERO BIONICO

Titolo Originale: BIONIC NINJA

RegiaTim Ashby

InterpretiKelly Steve, Alan Hennings, Robert Wilson

Durata: h 1.30
NazionalitàHong Kong 1987
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 1987

•  Altri film di Tim Ashby

Trama del film Ninja il guerriero bionico

Un importante documento segreto è stato nascosto ad Hong Kong. Sia la CIA che il KGB vorrebbero entrarne in possesso e, per questo, si combattono senza esclusione di colpi. Ma gli agenti americani hanno un asso nella manica: hanno dalla loro il campione di arti marziali conosciuto col nome di "Ninja Guerriero Bionico".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,00 / 10 (1 voti)2,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ninja il guerriero bionico, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  15/08/2010 17:42:11
   2 / 10
Il cinema di Godfrey Ho e Joseph Lai al massimo della forma. Inguardabili filmetti supertrash (che da piccolo ovviamente non comprendi e finisci comunque per venerare) di quelli che ai tempi passavano sempre su italia 7. Questo è l'unico che riesco a ricordare (e che ho avuto la possibilità di rivedere, visto che questo genere sta lentamente riprendendo vita tra gli appassionati) insieme al "cult dello schifo" Super Ninja.
Come al solito, anche Bionic Ninja, girato con zero soldi tra il prato di casa, una strada e un parco giochi, si compone di ben due trame incollate assieme che non c'entrano niente l'una con l'altra, e ben delineate (?) da una pessima regia, un pessimo montaggio, una pessima sceneggiatura, e stupende musiche rubate illeggitimamente da film hollywoodiani più famosi. I protagonisti non si sa chi siano, e della trama non si capisce praticamente un beneamato c a z z o. Seguendo la vicenda, in teoria, si deduce che c'è praticamente sto agente brutto e sfigato (in una scena trashosissima indossa una tutina gialla attillatissima e mentre passeggia fischiettando in un parco viene attaccato in pieno giorno da un gruppo di ninja che appaiono e scompaiono grazie alla strabiliante tecnica dei fotogrammi separati) che deve recuperare un filmato importante (che non è altro che un metro usato nelle gare di atletica) detenuto da un baffuto agente russo e il suo esercito di fessi ninja multicolore. Inutile cercare un nesso o cercare di delineare oltre, il film si sussegue in un delirante ritmo confusissimo, con le due storie (l'altra non l'ho capita perciò non la spiego) che si alternano in continuazione tra dialoghi da asilo, scene ad alto tasso erotico, combattimenti al rallenty e al fast-forward (e pure back forward giusto per rendere i ninja capaci di acrobazie fuori da ogni concezione umana) fino all'esaltantissimo (veramente) duello a "katanate dai rumori metallici" finale tra l'agente buono (ninja rosso) e quello cattivo (ninja bianco, a tratti caucasico, a tratti asiatico) in un terminal portuale pieno di container, con in colonna sonora nientepopòdimeno che i Tangerine Dream (derubati ovviamente) con il tema "Going West" del film "Flashpoint". Sappiamo a che tipo di prodotto ci troviamo di fronte, perciò è inutile penalizzarlo in base agli standard cinematografici (meriterebbe meno di zero). Non è altro che un trash colossale in tutto e per tutto, schifoso, bruttissimo, penoso sotto ogni punto di vista, ma che riesce comunque a divertire un mondo e che proprio per quello che è va gustato dall'inizio alla fine (magari con gli amici), anche perchè in questo genere di prodotti, c'è una cosa che non manca mai: il ridicolo (in)volontario. Perciò state certi che con questa vergognosa porcheria riderete e vi divertirete come matti. Ma non preoccupatevi, alla fine tornerete comunque con i piedi per terra...


Reperibile in DVD insieme a tutti i vari NINJA TERMINATOR, NINJA TUA SORELLA ecc... nei cestoni del supermercato a 50 cents ciascuno.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net