no looking back regia di Edward Burns USA 1998

InterpretiEdward Burns, Lauren Holly, Jon Bon Jovi, Jennifer Esposito

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Edward Burns

Trama del film No looking back

Film che segna l'esordio del cantante e rocker americano, nonché sex symbol, Jon Bon Jovi nelle vesti dell'attore.

Voti e commenti su No looking back, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  04/11/2013 18:13:10
In totale disaccordo con l'altro commento; Burns realizza un film piacevole, sincero, ben interpretato, senza magari innovare e o realizzare un capolavoro.

La Esposito e Bon Jovi offrono discreti supporti; guardarlo mi ha fatto davvero piacere, risultando un film spensierato, equilibrato e godibilissimo.

Burns offre una buona prova sia registica, sia interpretativa.

Il livello è magari quello da serial americano (da Beverly Hills 90210 sino ad arrivare a Dawson's creek, insomma, con segreti, tradimenti, amori, ecc.), ma il tutto è comunque soddisfacente, vedere per credere.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  06/11/2009 11:49:18
Vuoto ed avvilente film sentimentale pieno di chiacchiere e presunzioni, in cui il narcisismo dell'attore regista è pressocché dilagante. Spazientirebbe chiunque.

Ultima risposta 06/11/2009 11.50.53