non ci resta che il crimine regia di Massimiliano Bruno Italia 2019

non ci resta che il crimine (2019)

locandina del film NON CI RESTA CHE IL CRIMINE

Titolo Originale: NON CI RESTA CHE IL CRIMINE

RegiaMassimiliano Bruno

InterpretiAlessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Massimiliano Bruno, Daniele Trombetti, Daniele Blando, Emanuel Bevilacqua, Sara Baccarini, Lorenzo Lucchi

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Massimiliano Bruno

Trama del film Non ci resta che il crimine

Siamo a Roma nel 2018 e tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, decidono di organizzare un "Tour Criminale" di Roma alla scoperta dei luoghi simbolo della Banda della Magliana. L'idea, ne sono convinti, sarÓ una miniera di soldi. Abiti d'epoca, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati, ed Ŕ fatta... sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa. Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni '80 nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all'epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio. Per non parlare dell'incontro con una vulcanica e dirompente ballerina che rischia di scombinare ancora di pi¨ le carte. Per i tre amici potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione di riscatto oppure...

Voti e commenti su Non ci resta che il crimine, 19 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  16/11/2019 14:38:55
Edoardo Leo e Marco Giallini non riescono a salvare da soli un film interessante nella premessa e nei contenuti ma carente nella sceneggiatura.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi