non ci resta che piangere regia di Roberto Benigni, Massimo Troisi Italia 1984

non ci resta che piangere (1984)

locandina del film NON CI RESTA CHE PIANGERE

Titolo Originale: NON CI RESTA CHE PIANGERE

RegiaRoberto Benigni, Massimo Troisi

InterpretiMassimo Troisi, Roberto Benigni, Iris Peynado, Amanda Sandrelli, Carlo Monni, Livia Venturini, Elisabetta Pozzi, Jole Silvani

NazionalitàItalia 1984
Al cinema nel Settembre 1984

•  Altri film di Roberto Benigni
•  Altri film di Massimo Troisi

Trama del film Non ci resta che piangere

Un bidello e un maestro si ritrovano catapultati nel 1492. Vestiti i panni dei viaggiatori, cercano di integrarsi con i costumi dell'epoca risultando sempre fuori luogo, decidono di correre in Spagna per cercare di fermare Cristoforo Colombo per impedirgli di scoprire l'America.

Voti e commenti su Non ci resta che piangere, 243 opinioni inserite

Piergio  @  06/12/2005 16:21:29
eccolo li robertino di nuovo nella top. nn manchera molto che gli bersaglino pure questi film, vedrete che fra un po uscira anche questo grande film che lo ha lanciato, grande roberto