non desiderare la donna d'altri (1959) regia di Vincent J. Donehue USA 1959

non desiderare la donna d'altri (1959)

locandina del film NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI (1959)

Titolo Originale: LONELYHEARTS

RegiaVincent J. Donehue

InterpretiMontgomery Clift, Robert Ryan, Myrna Loy, Dolores Hart, Maureen Stapleton

NazionalitàUSA 1959
Al cinema nel Novembre 1959

•  Altri film di Vincent J. Donehue

Trama del film Non desiderare la donna d'altri (1959)

Adam, un giornalista in cerca di lavoro, induce Florence, moglie di un direttore di giornale, a presentarlo a suo marito, che affida ad Adam la rubrica "Cuori solitari". Il giornalista, pieno di comprensione per i problemi che riguardano i lettori, si dÓ da fare per dare consigli entrando subito in disaccordo con il direttore. Costui non crede alla sinceritÓ delle lettere della rubrica. Cosý un giorno, per convincerlo della malafede dei lettori, organizza un incontro tra Adam e una lettrice.

Voti e commenti su Non desiderare la donna d'altri (1959), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  09/04/2007 08:07:36
Il filmetto è divertente, ma è soprattutto il cast ad attirare l'attenzione su questa commediola da vedere giusto in tv al pomeriggio: situazioni che ricalcano la commedia sofisticata piu' classica, uno script che vorrebbe essere audace (per l'epoca) ma è soprattutto sfizioso.
Fuorviante il titolo della distribuzione italiana, ben piu' appropriato quello originale ("Lonelyhearts")

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo