non-stop regia di Jaume Collet-Serra Gran Bretagna, Francia, Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

non-stop (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NON-STOP

Titolo Originale: NON-STOP

RegiaJaume Collet-Serra

InterpretiLiam Neeson, Julianne Moore, Lupita Nyong'o, Michelle Dockery, Nate Parker, Linus Roache, Jason Butler Harner, Omar Metwally, Anson Mount

Durata: h 1.46
NazionalitàGran Bretagna, Francia, Usa 2014
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Jaume Collet-Serra

Trama del film Non-stop

Bill Marks, un agente di sicurezza di un aereo, durante un volo da New York a Londra, si trova costretto ad affrontare un grosso imprevisto. Inizia a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intima di chiedere al Governo di trasferire di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,42 / 10 (38 voti)6,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Non-stop, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Luca401  @  03/06/2014 00:50:13
   5½ / 10
Mah!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/07/2014 13.54.24
Visualizza / Rispondi al commento
TheLory  @  01/06/2014 09:13:18
   6 / 10
Neeson ormai si è specializzato nel ruolo dell'alcolizzato depresso che si autocommisera come una casalinga che ha finito lo smalto per le unghie.
il filmetto però intrattienisce e divertisce il giusto anche se è tutto già visto.
ma sì.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/01/2017 17.26.53
Visualizza / Rispondi al commento
Lucignolo90  @  11/05/2014 00:19:27
   6½ / 10


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

[b]Non-Stop[/b] (2014, Jaume Collet-Serra)

Un onesto e sufficentemente teso thriller aereo sulla falsariga dei vecchi "Airport". La storia almeno inizialmente è un classico del genere: Bill, un agente federale dal passato tormentato deve occuparsi della sicurezza in un volo aereo New York-Londra. Quello che sembra essere l 'ennesimo stanco compito in un viaggio di routine si trasforma improvvisamente in una tragedia incombente: un numero misterioso intima all 'agente di farsi da tramite e chiedere al governo di trasferire 150 mln di dollari in un conto off-shore. Se tale richiesta non sarà esaudita verrà ucciso un passeggero ogni 20 minuti. Come se non bastasse, la persona che ricatta Bill si trova proprio a bordo dell'aereo.
Dal primo accenno di trama capiamo sin da subito che stiamo per andare incontro a una lotta contro il tempo continua dai rapidi capovolgimenti di fronte dove niente è come sembra e il colpevole puó essere chiunque anche se fin da subito il film si concentrerà sostanzialmente su un roster di 7-8 personaggi abbastanza stereotipati (la 40enne piacente, il medico indiano, il poliziotto, il nerd dell 'informatica etc) e fra questi vi è con ogni probabilità il colpevole, che peró possiamo solo sospettare sino alla fine visto che la regia è abile nel non fissarsi troppo su singoli personaggi ma l 'attenzione si concentra prevalentemente sulle azioni di Neeson, attore che sempre piú frequentemente si sta specializzando in questi ruoli da action hero di mezza età, ma in gran forma in questo film. Presente anche una sempre brava Julianne Moore e in un ruolo di poco conto anche Lupita Nyong'o.
Se non si parte col presupposto di spaccare ogni volta il capello in 4 per le sceneggiature dei film e si accettano senza farsi problemi le inevitabili forzature di trama alla quale vanno incontro questo tipo di thriller-action frenetici si puó senz 'altro dire che per essere un popcorn movie è piú che decente e vi terrà incollati alla poltrona sino alla fine.

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/05/2014 00.26.08
Visualizza / Rispondi al commento
renatodragonett  @  09/05/2014 00:55:45
   8 / 10
Ottimo film, appena visto in aereo può accadere di tutto ma mi è piaciuto che si son salvati tutti salvataggi miracolisi si son già visti anche nella realtà.Bellissima la storia con un sacco di colpi di scena.

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/05/2014 09.12.35
Visualizza / Rispondi al commento
hghgg  @  27/04/2014 15:20:16
   4 / 10
Oddio Obuddha OAllah OZeus santissimi che palle che palle che palle. Ancora un film tutto ambientato su un aereo, ancora qualche dirottatore pazzoide, ancora una bomba a bordo, ancora una minaccia da scovare e cavolo sempre tutto uguale, sempre il solito protagonista tormentato con drammatiche storie familiari di cui a nessuno importa, sempre i soliti personaggi di contorno alleati col protagonista e sempre i soliti cattivi tutti tagliati con l'accetta e con la profondità psicologica di un cucciolo di Gibbone (con tutto il rispetto per i Gibboni). Lo dico tranquillamente, qualche scena in mezzo l'ho saltata altrimenti sarei svenuto. Nel tempo poi ho cominciato a ritenere Liam Neeson un attore mediocre, il più delle volte non si può vedere, Julianne Moore è fin troppo spesso impegnata in film di infimo livello ed è un peccato. E poi c'è la Nyong'o fresca fresca di "12 anni schiavo", solo che me ne sono accorto a mala pena della sua presenza; e Michelle Dockery, dritta dritta da "Downton Abbey". E infatti anche qui in pratica è Lady Mary che fa la hostess. Esilarante (nello scontro finale è un pitbull, picchia, viene stesa e si rialza dopo due secondi e che è, Chuck Norris ?) ma come interpretazione fa abbastanza pena qui.

Maledico l'insonnia che mi porta a vedere roba del genere ogni tanto. Ebbasta, l'unico attentato è stato quello al buon gusto.

6 risposte al commento
Ultima risposta 20/05/2014 16.35.21
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net