no one lives regia di Ryuhei Kitamura Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

no one lives (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NO ONE LIVES

Titolo Originale: NO ONE LIVES

RegiaRyuhei Kitamura

InterpretiLuke Evans, Adelaide Clemens, Derek Magyar, Beau Knapp, America Olivo, Lee Tergesen, Lindsey Shaw, George Murdoch, Laura Ramsey, Gary Grubbs

Durata: h 1.26
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Ryuhei Kitamura

Trama del film No one lives

Una gang di assassini senza scrupoli sequestra una giovane coppia in viaggio in auto attraverso gli Stati Uniti e trascina entrambi in una casa abbandonata e isolata. Quando uno dei due viene ucciso, la situazione si ribalta a sfavore degli assassini, che si ritroveranno ad affrontare qualcuno determinato a fare in modo che nessuno resti vivo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (22 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su No one lives, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  16/06/2016 11:18:29
   5½ / 10
Alla fine questo No One Lives non sarebbe neanche malaccio,è un film parecchio splatter ed assurdo,da vedere a cervello completamente spento per assicurarsi un oretta e mezza di puro divertimento.
Il problema è che dietro la macchina da presa c'è Ryuhei Kitamura,regista che nonostante abbia quasi sempre puntato sull'intrattenimento,in passato,sopratutto con le sue opere giapponesi (Versus in particolare) era riuscito a dar vita ad opere di una certa qualità.
Quello che manca a questa pellicola è una sceneggiatura degna di tale nome (anche in Versus la sceneggiatura mancava ma il film riusciva a reggere ugualmente,basandosi su altri elementi) infatti le potenzialità c'erano,si l'inizio poteva anche sembrare un po stereotipato ma lo scontro tra una banda di criminali e un feroce mass murder poteva dare vita a un po di tutto,combattimenti,omicidi,situazioni e riflessioni di vario genere.
Ed invece il killer (interpretato da Luke Evans) si comporta nel modo più stereotipato e scontato possibile,cioè come se fosse assolutamente invincibile,è il più forte,il più intelligente,il più sadico......mentre logicamente la banda di criminali si comporta in modo idiota cercando disperatamente di farsi massacrare nei modi più splatterosi possibili.
Per non parlare poi di come è stato affrontato il rapporto tra la ragazzina prigioniera del killer ed il killer stesso,rapporto che sulla carta rappresentava uno degli aspetti più intriganti di questa pellicola ma che alla resa dei conti per il modo in cui è stato trattato risulta solamente ridicolo....
Anche dal punto di vista tecnico il film non mi ha fatto impazzire, Kitamura fa un discreto lavoro ma rispetto ai suoi precedenti lavori, la regia appare meno vivace, meno "ricercata".... inoltre ho trovato (stranamente) delle scene di combattimento poco coinvolgenti.
Credibile la recitazione,il cast nonostante non sia sfruttato al meglio riesce a portare a termine il proprio compito senza troppi problemi (probabilmente anche grazie all'esperienza).
Poteva essere una pellicola molto migliore,così si lascia vedere solo se ci si impone di vederlo a cervello completamente spento e di non farsi troppe domande riguardanti le varie assurdità presenti per tutto il film.....però per fare un film del genere non era necessario Kitamura,un pinco pallino qualunque avrebbe raggiunto il solito risultato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net