nothing left to fear regia di Anthony Leonardi III Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nothing left to fear (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NOTHING LEFT TO FEAR

Titolo Originale: NOTHING LEFT TO FEAR

RegiaAnthony Leonardi III

InterpretiAnne Heche, James Tupper, Ethan Peck, Rebekah Brandes, Carter Cabassa, Wayne Pére, Jennifer Stone, Clancy Brown, J.D. Evermore, Heather Roop

Durata: h 1.40
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Anthony Leonardi III

Trama del film Nothing left to fear

Wendy e il marito Dan si trasferiscono in Kansas nella piccola città di Stull, di cui Dan è divenuto il nuovo reverendo. In quella che a prima vista sembra una sonnolenta comunità abitata da vicini amichevoli li attende però una serie di orribili avvenimenti. La loro figlia adolescente è infatti tormentata da visioni raccapriccianti mentre la più piccola è stata prescelta per un rituale depravato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,63 / 10 (12 voti)4,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nothing left to fear, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  05/02/2014 23:18:02
   6 / 10
Ho trovato la seconda parte molto più incisiva rispetto all'inizio, dove sporadiche scene oniriche facevano capolino nell'andamento fin troppo statico e piatto della storia. Nella seconda metà del film invece c'erano dei momenti che trasmettevano una certa inquietudine ed anche gli effetti visivi non erano male, nonostante una trama non eccellente per originalità e fluidità narrativa.
Tutto sommato credo che i momenti clou siano piuttosto ben fatti e l'atmosfera di pathos che si respira non lascia indifferenti, perciò secondo me questo NOTHING LEFT TO FEAR vale un voto positivo.

chem84  @  18/01/2014 17:45:11
   7½ / 10
Forse nelle mani di Rob Zombie sarebbe potuto diventare davvero un capolavoro, ma nelle mani di Anthony Leonardi III (Chi????) e di Slash (che decide di sfilarsi per un attimo la chitarra e di buttarsi nella produzione cinematografica) è diventato in ogni caso un buon film.
Chiaro sul tema preponderante nel film molto si è già detto in altre pellicole più o meno illustri e, come nel caso di film sugli Zombies, è difficile fare centro al giorno d'oggi…insomma ci vuole il colpo di genio vero e proprio o semplicemente forse basta mettere in piedi una storia credibile, con personaggi credibili e con un finale giusto (che probabilmente non poteva essere diverso da questo), senza strafare e andare alla ricerca del predetto colpo di genio, magari con scarso/scarsissimo successo e cadendo nel ridicolo involontario.
Qui alla fine il cerchio (come il cancello) si chiude e il film si segue con buona facilità grazie ad un ritmo più che accettabile che contribuisce ad incuriosire lo spettatore.
Sufficienza abbondante, con un supplemento di valutazione in considerazione della "sconosciutezza" del regista, probabilmente qui al suo esordio.

pinhead88  @  22/10/2013 15:19:18
   6 / 10
Niente di nuovo sotto il sole del 2013, il film prende spunto da vecchie pellicole anni '70-80 su quegli orrori della campagna satanica, solo che qui i campagnoli di turno sono gente tutta pulita e perfettina che va pure a messa e non zoticoni ignoranti col rastrello che immolano vergini a Satana.
L'idea non è affatto male, ma quando si dovrebbe arrivare al sodo ecco spuntare dieci, cento luoghi comuni e situazioni già straviste in passato.
Vorrebbe essere un horror d'atmosfera ma in certi casi risulta solo banale, pacchiano e ridicolo, specialmente per alcune interpretazioni irritanti.
Nelle mani di Rob Zombie sarebbe diventato un capolavoro.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net