notorius regia di George Tillman Jr. USA 2009

notorius (2009)

locandina del film NOTORIUS

Titolo Originale: NOTORIOUS

RegiaGeorge Tillman Jr.

InterpretiJamal Woolard, Angela Bassett, Derek Luke, Anthony Mackie, Antonique Smith, Naturi Naughton, Sean Ringgold, Jermaine Denny, Charles Malik Whitfield, Marc John Jefferies, Dennis L.A. White, Mohamed Dione

NazionalitàUSA 2009
Generebiografico
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di George Tillman Jr.

Trama del film Notorius

La vera vita di Christopher Wallace che da piccolo delinquente di strada di Brooklyn diventerÓ uno dei pi¨ grandi rapper di tutti i tempi con il nome di Notorious B.I.G, morto assassinato a soli 25 anni il 9 marzo 1997.

Voti e commenti su Notorius, 34 opinioni inserite

ilcippo  @  30/04/2011 00:11:51
Interessante anche per chi come me non ascolta questo genere di musica, serve per farsi un'idea di questo mondo

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991868 commenti su 41971 film