ocean's 8 regia di Gary Ross USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ocean's 8 (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OCEAN'S 8

Titolo Originale: OCEAN'S 8

RegiaGary Ross

InterpretiSandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Richard Armitage, James Corden, Dakota Fanning, Elliott Gould, Shaobo Qin, Marlo Thomas, Dana Ivey, Mary Louise Wilson, Elizabeth Ashley, Shade Rupe, Shannon Freyer, Gideon Glick, Richard Robichaux, James Biberi, Denisa Juhos, Nea Dune, Marko Caka, Frank Modica, Conor Donovan, Brian Anthony Wilson, Katrina E. Perkins, Candice A. Buenrostro, Afsheen Olyaie, Michael J. Burg

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Gary Ross

Trama del film Ocean's 8

Un po' sequel, un po' spinoff della trilogia firmata Steven Soderbergh, Ocean's 8 porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall'astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell'annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina). Ma dovranno stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d'arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell'ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).

Film collegati a OCEAN'S 8

 •  OCEAN'S ELEVEN, 2001
 •  OCEAN'S TWELVE, 2004
 •  OCEAN'S 13, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,04 / 10 (25 voti)6,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ocean's 8, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Light-Alex  @  25/11/2020 08:27:01
   5 / 10
Operazione esclusivamente con fini di intrattenimento e commerciali.

Formula collaudatissima nei precedenti film della serie Ocean's, ovvero storia del colpo grosso, cast hollywoodiano stellare, svolgimento classico con la preparazione del colpo prima e lo svolgimento poi con tutti i pezzetti del piano che si compongono inclusi i prevedibili colpi di scena.

Se dovessi basarmi sulle premesse del film darei anche la sufficienza, perché in effetti rispetta le attese. Il cast esagerato, caricaturale, pompatissimo, risulta comunque simpatico, il ritmo è buono, non annoia.

Tuttavia la trama è sin troppo piatta e il tutto sa decisamente di già visto.
Per cui direi guardabile, ma in assenza di alternative più allettanti.

Serge  @  29/10/2020 12:25:17
   5 / 10
Abbastanza sciocco, questo scrauso filmettino piuttosto noioso almeno per 70 minuti. Nella seconda parte migliora, ma si tratta dell' ennesima operazione blockbusters della quale non si sentiva affatto il bisogno. Le protagoniste eccessivamente caricaturali non migliorano la situazione.
Superiore comunque ad:Ocean' s twelve.

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/01/2022 18.00.05
Visualizza / Rispondi al commento
Budojo Jocan  @  19/09/2020 10:29:04
   4½ / 10
Grande dispiegamento di starnazzanti attrici che cercano di risultare simpatiche, ma personalmente mi hanno fatto venire il mal di vivere. Dura un'ora e 50, ho staccato a un'ora e 40 (visto in 2 serate), non sono nemmeno riuscito a reggere gli ultimi 10 minuti, come un maratoneta stroncato da un infarto a 4 passi dal traguardo. Noioso e già visto e rivisto altre mille volte.

Attila 2  @  10/09/2020 09:17:18
   5½ / 10
Cavalca l'onda del successso della trilogia originale e ne fa una versione femminile che si svolge nell'ambito della moda.Il cast e' davvero stellare ma per essere all'altezza degli altri il piano e' talmente elaborato che non si riesce a capire ogni passaggio e allora ci si deve accontentare di prendere le cose come ci vengono raccontate senza farsi troppe domande , ma alla fine sembra di essersi "persi qualcosa"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/09/2019 15:04:27
   5 / 10
Versione al femminile degli "Ocean's" di Sodembergh con la Bullock nei panni che furono del "fratello" Clooney.
Lo stile è quello gia' proposto in precedenza, è praticamente tutto nelle mani del cast perche per il resto c'è davvero poco da vedere.
Molto piatta la sceneggiatura che poteva inventarsi qualcosa di meglio, deludente anche il colpo di scena finale, chiamiamolo cosi...
Poco da salvare.

DankoCardi  @  24/06/2019 00:18:21
   4½ / 10
Come cast si meriterebbe un voto altissimo...una serie di attrici una più bella e brava dell'altra; anche la regia è ben architettata. E' proprio la storia a far cadere le braccia: le ragazze devono mettere a segno un colpo, lo fanno...e basta! Nessun risvolto, nessun colpo di scena, nessuna nota interessante; non ricordo di aver visto un film più piatto di questo in vita mia, alla fine non accade assolutamente niente. Non fa nemmeno ridere. Noia totale!

WinchesterA  @  28/09/2018 15:04:35
   5½ / 10
MEH... si lascia vedere ma l'ho trovato decisamente lento per nulla incalzante. Tante parole e poca azione.

jek93  @  01/08/2018 11:23:08
   5½ / 10
La prima metà della pellicola risulta del tutto noiosa, non originale e altrettanto banale.
La seconda parte si riprende (in particolare intrattiene la fase narrativa dedicata al colpo vero e proprio), ma non sufficientemente da permettere al film di raggiungere una sufficienza piena.
Visto il fatto che il film non aggiunge nulla di nuovo al franchise (anzi copia spudoratamente il primo Ocean's 11 nelle inquadrature, nell'atmosfera, nei personaggi, in tutto) e manca completamente di carisma e fascino, rimane l'impressione che si tratti di una pellicola estiva realizzata solo per far risaltare la figura femminile nel panorama politico mondiale e per un ritorno economico più che sicuro.

Sopranik  @  27/07/2018 11:13:38
   5 / 10
Sfilata indistinta di attrici famose bloccate all'interno di una sceneggiatura incapace di far emergere i loro ruoli e il loro talento. Ad una trama a tratti lenta va aggiunta anche una narrazione poco fluida, frammentaria, caratterizzata da alcune analessi che destabilizzano la struttura complessiva dell'opera portando lo spettatore a perdersi negli intrecci temporali che vanno costruendosi e disfacendosi durante il film.
Nonostante questi aspetti, che sembrano voler minare le fondamenta stessa della pellicola, qualche risatina a fior di labbra riesce a sfuggire: sarà per l'assurdità di certe situazioni o per le battute dette al momento giusto? Lascio a voi le valutazioni in merito.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049643 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net