octane regia di Marcus Adams Gran Bretagna, Lussemburgo 2003

•  Altri film di Marcus Adams

Trama del film Octane

Voti e commenti su Octane, 14 opinioni inserite

deus  @  20/01/2009 01:14:14
sinceramente me piaciuto..sarà che nella stessa sera avevo visto al cinema the strangers e questo mi è sembrato meglio..cmq. l'ho trovato abbastanza surreale e un po anomalo persone sadiche che organizzano incidenti e poi ...visioni subliminali su un predicatore matto e personaggi grotteschi...
.... psichedelico.