ogni maledetta domenica regia di Oliver Stone USA 1999

ogni maledetta domenica (1999)

locandina del film OGNI MALEDETTA DOMENICA

Titolo Originale: ANY GIVEN SUNDAY

RegiaOliver Stone

InterpretiAl Pacino, Cameron Diaz, Dennis Quaid, James Woods, Jamie Foxx, LL Cool J, Matthew Modine, Jim Brown, Lauren Holly, Ann-Margret, Aaron Eckhart, Elizabeth Berkley, Charlton Heston, John C. McGinley, James Caviezel

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Aprile 2000

•  Altri film di Oliver Stone

•  Link al sito di OGNI MALEDETTA DOMENICA

Trama del film Ogni maledetta domenica

L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato è in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi è in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.

Voti e commenti su Ogni maledetta domenica, 128 opinioni inserite

gemellino86  @  04/01/2011 16:51:55
Sufficiente filmone americano che punta tutto sull'adrenalina e sulla fantastica prestazione di Al Pacino. Il difetto più grande è la durata. Due ore e mezza sono troppe per l'argomento trattato. Il discorso finale sul centimetro vale la visione. Sconsigliato ai non amanti del football. Per i ragazzi può essere noioso. Cameron Diaz è sempre la stessa.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti