on evil grounds regia di Peter Koller Austria 2007

on evil grounds (2007)

locandina del film ON EVIL GROUNDS

Titolo Originale: AUF BOESEM BODEN

RegiaPeter Koller

InterpretiAleksandar Petrovic, Birgit Stauber, Kari Rakkola, Faris Rahoma, Andreas Svolanek, Peter Richter, Margit Atzler, Paul Konig

NazionalitàAustria 2007
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Peter Koller

Trama del film On evil grounds

Romeo e Julia sono già di per sè una coppia assai peculiare. Cercando di comprare un loft dentro una remota fabbrica abbandonata, scopriranno presto che il proprietario della costruzione e il suo compagno, l'agente immobiliare, sono due psicopatici. Ma Romeo e Julia non sono per niente delle vittime, e meno che mai docili.

Voti e commenti su On evil grounds, 3 opinioni inserite

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 00:03:33
Mi sono avvicinato a questo film austriaco dopo aver letto un commento che recitava "Sergio Leone meets Tom & Gerry"
Si tratta di uno strano mix di horror-grottesco con alcune sequenze splapstick, che inizia con questa coppia in cerca di casa e prosegue con l'omicidio per legittima difesa dell'agente immobiliare.
Il ragazzo scava una buca per seppellire il cadavere quando sopraggiunge 'sto pazzo rottamaio che dopo averlo colpito lo seppellisce lasciandogli fuori solo la testa. Gli dice due parole, gli piscia in testa e trova il cadavere nel bagagliaio, scoprendo che si trattava del suo amico di torture e scorribande.
A quel punto per vendicarsi telefona alla fidanzata di lui dicendogli di venirselo a prendere se lo vuole tutto intero, così cominciano le sue avventure, accompagnate dalle disavventure di due poliziotti in cerca di altri due ragazzi discpersi, dando inizio a queta strana girandola di generi, fino ad arrivare al beffardo finale preceduto da un pre-finale molto disneyano.

marfsime  @  08/04/2010 15:21:49
Un film tra la commedia il grottesco e l'horror..abbastanza piacevole con delle belle trovate..nulla di trascindentale ma godibile..sufficienza abbondante.

lloydalchemy  @  17/03/2010 01:27:36
horror??? questa e una parodia non ci sono teste e arti che volano!!! va bene per farsi due risate e fatto bene,non annoia film piacevole