operazione spy sitter regia di Brian Levant USA 2010

operazione spy sitter (2010)

locandina del film OPERAZIONE SPY SITTER

Titolo Originale: THE SPY NEXT DOOR

RegiaBrian Levant

InterpretiJackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll, Will Shadley, Alina Foley, Magn˙s Scheving, Billy Ray Cyrus, George Lopez, Katherine Boecher, Mia Stallard

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film Operazione spy sitter

Dietro un tranquillo commerciante di penne a sfera si nasconde in realtÓ un formidabile agente segreto. Bob ha una relazione con la sua vicina di casa, Gillian, mamma di tre simpatici ma scatenati bambini. Quando allĺimprovviso Gillian deve lasciare la ci

Voti e commenti su Operazione spy sitter, 6 opinioni inserite

topsecret  @  12/03/2014 23:00:52
Nonostante una storia prevedibile già da subito e nessuna originalità, Jackie Chan riesce ad essere divertente come suo solito intrattenendo con scene action discretamente congeniate e con tanta simpatia.
La seconda parte specialmente è più ritmata e prodiga di grasse risate e non si fatica a premiare con un buon voto.
Decisamente in disaccordo con la media che si ritrova, non capisco cosa si pretendeva da questa action comedy per famiglie che assolve in pieno il compito di intrattenere con positivo entusiasmo.
Semplice e con un tocco di sentimento, consigliata a chi vuole passare una serata senza pretese.

steven23  @  06/07/2013 20:56:15
Nella sua clamorosa prevedibilità scorre piacevolmente per l'intera durata e, a parte alcune scene troppo forzate anche per uno come Jackie Chan, riesce a divertire. In fondo si rivolge a un target davvero molto giovane quindi non ha senso pretendere tanto di più!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  31/08/2011 06:15:19
pessima commedia, con un Jackie Chan sottotono.
Io personalmente ho trovato i ragazzini molto antipatici e irritanti . BOCCIATISSIMO!!!!

enter  @  02/03/2011 22:40:36
troppo under 12 e il jackie chan di terremoto nel bronx oramai e lontano,purtroppo il tempo passa per tutti...

calso  @  12/11/2010 21:34:30
Carino, abbastanza divertente anche se un pò prevedibile ed un pò infantile...scorre però comunque in modo leggero e tranquillo...niente di che

vale1984  @  03/11/2010 11:44:42
premettendo che non mi piace Chan...questa comemdia è carina, un tantino esagerata in alcuni punti ma ha una morale ed è abbastanza carina...va presa con le esagerazioni e le classiche lotte che contraddistinguono l'attore ma questa volta c'è qualcosina in più.