orange county regia di Jake Kasdan USA 2002

orange county (2002)

locandina del film ORANGE COUNTY

Titolo Originale: ORANGE COUNTY

RegiaJake Kasdan

InterpretiJack Black, Colin Hanks, Schuyler Fisk, Catherine O'Hara, John Lithgow, Harold Ramis, Leslie Mann, Lizzy Caplan, Jane Adams

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Orange county

Orange Conty Ŕ una splendida localitÓ balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creativitÓ che interessa l'aspirante scrittore.

Voti e commenti su Orange county, 2 opinioni inserite

topsecret  @  29/06/2014 15:39:56
Seconda regia per Jake Kasdan, figlio di Lawrence, che si disimpegna abilmente in questa teen comedy abbastanza simpatica e propensa al sentimento, con tanto di happy end che accontenta tutti.
I nomi presenti nel cast contribuiscono alla riuscita del film, ognuno con il proprio carisma e presenza di spirito, il ritmo è discretamente fluido e ci sono delle scenette ben fatte che riescono a far sorridere senza sforzi, soprattutto grazie all'istrionico Black che mette in bella mostra la sua verve travolgente.
Il soggetto è di Mike White, autore di buonissime pellicole come THE GOOD GIRL e SCHOOL OF ROCK, tanto per citarne alcune, che con il buon Jack Black sembra trovarsi a meraviglia.
Non si ride sguaiatamente, ma è una commedia che sa come intrattenere e rendere gradevole un pomeriggio d'estate.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  11/07/2012 09:02:09
Commedia divertente e interessante per il tema trattato. Una storia originale che non annoia mai. Bravi gli attori... fantastica la parte di Jack Black

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web