oreste pipolo, fotografo di matrimoni regia di Matteo Garrone Italia, Olanda 1998

oreste pipolo, fotografo di matrimoni (1998)

locandina del film ORESTE PIPOLO, FOTOGRAFO DI MATRIMONI

Titolo Originale: ORESTE PIPOLO, FOTOGRAFO DI MATRIMONI

RegiaMatteo Garrone

InterpretiOreste Pipolo, Salvatore Formicola, Marco Gallo, Teresa Onorato, Antonio Polese

NazionalitàItalia, Olanda 1998
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Matteo Garrone

Trama del film Oreste pipolo, fotografo di matrimoni

Oreste Pipolo Ŕ molto rinomato a Napoli per le sue foto di matrimoni. Un album fotografico realizzato da lui fa parte della tradizione e diventa fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio. Ma al di fuori del campo professionale, ci troviamo di fronte un altro Pipolo.

ORESTE PIPOLO, FOTOGRAFO DI MATRIMONI

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead