orgoglio della nazione regia di Eli Roth USA 2009

orgoglio della nazione (2009)

locandina del film ORGOGLIO DELLA NAZIONE

NazionalitàUSA 2009
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Orgoglio della nazione

Voti e commenti su Orgoglio della nazione, 9 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  18/04/2010 22:53:18
Curioso corto di (finta) propaganda,girato da Roth per il capolavoro di Tarantino.
Ricalca quello che doveva essere un film nazista del tempo (enfatizzando il tutto),in più una satira di fondo e un richiamo a quel mitico film,all'occhio della madre,la carrozzella col bambino e il montaggio analogico.
Simpatico.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves