ormai sono una donna regia di Bertrand Blier Francia 1981

ormai sono una donna (1981)

locandina del film ORMAI SONO UNA DONNA

Titolo Originale: BEAU-PÈRE

RegiaBertrand Blier

InterpretiNathalie Baye, Patrick Dewaere, Ariel Besse, Macha Méril

NazionalitàFrancia 1981
Al cinema nel Giugno 1981

•  Altri film di Bertrand Blier

Trama del film Ormai sono una donna

Muore Martine (N. Garcia) in un incidente lasciando soli Remi (P. Dewaere), con cui convive da qualche anno, e la figlia quattordicenne Marion (A. Besse). Come la legge e il costume impongono, il padre se la porta a casa, ma la ragazza gli preferisce il patrigno e torna a stare dove è cresciuta finché l'affetto filiale si trasforma in qualcosa di più carnale.

ORMAI SONO UNA DONNA