outback regia di Mike Green Australia 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

outback (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OUTBACK

Titolo Originale: OUTBACK

RegiaMike Green

InterpretiKym Cramp, Brendan Donoghue, Lauren Lofberg, Taylor Wiese, Jim Winton Porter

Durata: h 1.26
NazionalitàAustralia 2019
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Mike Green

Trama del film Outback

Partiti per una vacanza all'insegna dell'avventura, una giovane coppia americana si ritrova rapidamente bloccata nell' entroterra australiano.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,33 / 10 (3 voti)3,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Outback, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  01/03/2023 09:24:54
   4 / 10
Quando si dice " andarsela a cercare " ... Una coppia di fidanzati americani in crisi , durante un' escursione si smarrisce nel desertico outback ... Il giovane australiano Mike Greene esordisce alla regia con questa pellicola che racconta la drammatica ma reale vicenda di un' incauta coppia di turisti yankee . Anche se c' è da sperare che , vista l' immane stupidità dei due , si tratti solo di una leggenda metropolitana ! Non c' è molto da dire sul piano artistico su questro film , che è in pratica solamente la semplice cronaca di tale allucinante storia , che vede la lunga agonia dei nostri disperati protagonisti sperduti in mezzo al nulla . I due unici attori sono sconosciuti ma almeno si danno fare , purtroppo è davvero difficoltoso empatizzare con loro , giacchè compiono un tale campionario di idiozie masochistiche ben difficilmente tollerabili anche dallo spettatore più paziente ! Non starò ad elencarvele tutte ma , fidatevi , la realtà supera anche la fantasia ! Persino il selvaggio paesaggio dell' entroterra australiano , che solitamente ha un suo fascino , qui risulta banale e poco spaventoso . Davvero nulla di nuovo sotto il torrido sole australe . E' un survival movie che la sufficienza la vede con il canocchiale . Perciò si merita un 4 .

Cigno169  @  07/12/2022 01:01:28
   3 / 10
Un tipo col QI di uno zerbino e che riuscirebbe a prendersi a calci da solo, si perde nell'Outback australiano e cerca in tutti i modi di suicidarsi bevendo ogni liquame che trova, con predilezione per il proprio piscio*. Ah con lui c'è la sua tipa che saggiamente aveva rifiutato di sposarlo (ma non di andarci insieme in mezzo al niente). Per lei però le cose andranno alla grande, essendo immune ai veleni e non necessitando di sostentamento idrico, troverà il vero amore in un fascinoso e distinto serpente.
Come film comico, tanta roba.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  25/10/2021 14:10:12
   3 / 10
Se qualcuno ha in programma di fare una vacanza in Australia deve vedere questo film, per capire come ci si comporta.
Innanzitutto, appena arrivate in loco, noleggiate una macchina, chiedendone espressamente una senza gps, poichè è molto meglio affidarsi al proprio cellulare, visto che la copertura è ormai totale in ogni angolo della terra.
Ed ecco il vademecum se decidete di intraprendere un'avventura on the road fuori dagli schemi:
- affidatevi sempre al cul0, funziona sempre.
- se vi punge una medusa nell'oceano australiano fregatevene altamente e continuate come se niente fosse.
- se la vostra ragazza si rifiuta di farvi la pipì addosso, meglio che rivediate il vostro rapporto, qualcosa non torna.
- quando raggiungete l'entroterra australiano (notoriamente terra priva di insidie) e il vostro cellulare imazzisce o non capta il segnale, cambiatelo appena potete ma intanto proseguite alla cazzum addentrandovi ancora di più nel territorio ospitale e magnifico (panorama spettacolare).
- se, per caso, vi perdete (può capitare, non fatevene una colpa) scendete dalla macchina lasciando i fari accesi e proseguite a piedi alla ricerca di un'altura per ammirare i dintorni e decidere quale strada scegliere.
- ci potrebbe essere il rischio di non trovare più la strada (circostanza molto remota ma non impossibile) nonostante i fari accesi dell'auto. Non scoraggiatevi, non c'è motivo, camminate per ore ad minch1am parlando del più e del meno (ma anche il per va bene).
- se siete costretti a passare la notte sotto le stelle, addormentatevi beatamente e, quando possibile, fatevi pungere da uno scorpione australiano, il suo veleno (se non curato) vi renderà vigorosi e quasi immortali.
- se siete in compagnia, separatevi e lasciate il vostro partner da solo. Se ha un minimo di sale in zucca aspetterà il vostro ritorno oppure si guarderà intorno e troverà le vostre tracce.
- non fatevi prendere dallo sconforto per la mancanza di acqua, basterà pisciare in una bottiglietta o bere l'acqua del radiatore della vostra macchina (notoriamente limpida e pura).
- se vi imbattete, nella vostra auto, con uno dei tanti serpenti velenosi presenti in Australia, niente paura: basterà parlargli in modo pacato ma deciso. Qualcosa tipo: "Va' per la tua strada e io andrò per la mia!". Il serpente scuoterà un po' la testa ma poi vi ascolterà e voi, con un balzo felino, potrete scendere dalla macchina in piena sicurezza.
- Bear Grylls...levati proprio.

Per quanto riguarda il film: due idioti totali si perdono nell'entroterra australiano, seguiranno vaccate grandi e piccole, dialoghi beceri, doppiaggio mediocre, una regia e una sceneggiatura da arresto immediato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net