overboard regia di Rob Greenberg USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

overboard (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OVERBOARD

Titolo Originale: OVERBOARD

RegiaRob Greenberg

InterpretiAnna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, Emily Maddison, John Hannah, Josh Segarra, Swoosie Kurtz, Alyvia Alyn Lind, Garry Chalk, Cecilia Suárez, Hannah Nordberg, Michael Karl Richards, Nils Hognestad, Eric Keenleyside, Payton Lepinski, Celeste Ziegler, Cynthia Mendez, Mariana Treviño, Mel Rodriguez, Tara Erica Moore, Omar Chaparro, Jesús Ochoa, Fernando Luján, Toby Hargrave, Édgar Vivar, Adrián Uribe, Guy Christie, Ron Bottitta, Elizabeth Bowen, Stephi Chin-Salvo, Angie Larocque

Durata: h 1.52
NazionalitàUSA 2018
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Rob Greenberg

Trama del film Overboard

Playboy ricco ed egoista, Leonardo cade dal suo yacht e si risveglia in ospedale colpito da amnesia. Cercando rivalsa per tutte le volte che l'ha trattata male, la sua dipendete Kate decide di portarlo con sé spacciandosi per sua moglie. Madre single di tre figlie che non riesce ad arrivare a fine mese, Kate farà in modo di far durare il più a lungo possibile la nuova famiglia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (6 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Overboard, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  03/12/2020 00:05:10
   6 / 10
Ho voluto vedere questo film solo perchè c'è quella stragnocca di Anna Faris (che comunque come attrice comica è brava)ben sapendo cosa mi aspettava; dovrebbe essere un remake a parti invertite di un film con Kurt Russel e Goldie Hawn...e inaspettatamente questa pellicola mi ha divertito. E' una sciocca commediola sentimentale scontata e prevedibilisima, eppure la sceneggiatura fila liscia senza intoppi, non annoia, non scade nel demenziale e mi ha strappato più di una risata. Capisco che possa non piacere ma ogni tanto fà bene immergersi nei buoni sentimenti di chi si redime, affronta una nuova vita e sceglie l'amore alla ricchezza. E poi nel cast c'è pure il simpatico John Hannah. Consigliato se volete concedervi una serata rilassata soprattutto quando siete giù di morale.

kadhia  @  19/11/2018 20:50:35
   4 / 10
Remake brutto di un film alla fin dei conti godibile. Attori molto poco credibili, Gags assolutamente non divertenti. Sconsigliato anche se non paghi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/11/2018 21:55:52
   5 / 10
Vidi molto tempo fa Coppie alla deriva con Kurt Russell e Goldie Hawn e a aprti invertite il soggetto è pressapoco lo stesso. I due attori erano affiatatissimi sia sullo schermo come nella vita reale e si vedeva benissimo mentre recitavano. Non era un capolavoro, ma una discreta commedia d'intrattenimento, cosa che questo Overboard non è.
Innanzitutto Derbez e la Faris funzionano a tratti e non sempre le battute vanno a segno, anzi diciamo che spesso vanno a vuoto, poi prende un piega eccessivamente sentimentale, che in qualche modo declina verso il basso il già non eccezionale tasso comico del film. Peccato perchè i due attori, specialmente la Faris, ce la mettono tutta.

BlueBlaster  @  10/11/2018 12:48:47
   6½ / 10
Non è di certo ai livelli del film originale anche perché adoro Kurt Russel ma è comunque una commedia per famiglie piuttosto graziosa e divertente che permette di passare una piacevole serata senza pretendere originalità o chissà che risate...pecca un pò troppo, specie nel finale, in facili perbenismi e sdolcinatezza banale ma comunque sia li perdoniamo.
Il cast è in forma e ben scelto con questo Eugenio Derbez (non conoscevo) che la fa da padrone rispetto alla sempre simpatica Anna Faris...buona l'idea di invertire i ruoli per il remake ma manca forse di location rispetto al film dell' 87.
Comunque promosso!

topsecret  @  05/11/2018 22:31:29
   7 / 10
Molto godibile questa rivisitazione del film con Kurt Russell e Goldie Hawn del 1987.
I ruoli vengono invertiti ma la sostanza rimane la stessa e devo dire che mi è piaciuta, anche se la coppia Russell-Hawn aveva una marcia in più, il ritmo non cala mai, la storia è condita con scenette molto simpatiche, qualche piccolo momento toccante e tanto sprint.
Bene anche il cast, con il duo Faris-Derbez autore di una prova dinamica e molto simpatica.
Una rivisitazione che non sfigura nel confronto con l'originale e che riesce a rendersi discretamente gradevole e frizzante.
Vale una visione.

maxi82  @  05/11/2018 19:28:25
   6½ / 10
Rispetto ad altre commedie questa è graziosa e non cade mai nella volgarità!!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049643 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net