paparazzi (1998) regia di Neri Parenti Italia 1998

paparazzi (1998)

locandina del film PAPARAZZI (1998)

Titolo Originale: PAPARAZZI

RegiaNeri Parenti

InterpretiChristian De Sica, Massimo Boldi, Diego Abatantuono, Nino D'Angelo, Roberto Brunetti

NazionalitàItalia 1998
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Paparazzi (1998)

Cinque fotoreporter cercano di trovare lo scoop della loro vita inseguendo i vip internazionali più popolari del momento.

Voti e commenti su Paparazzi (1998), 65 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Dick  @  09/09/2016 22:29:55
Stesso discorso di "Bodyguards". Idea interessante e chissà con altri intenti... però qualche gag divertente c'è.

Leggermente meglio del film del 2000. Quantomeno comunque fino a li si provava qua e la roba nuova per il genere. Il mondo del casinò in "Montecarlo gran casinò", il sovrannaturale con Greggio nel 91, la riflessione, si fa in parte per dire XD, su potere e giustizia, più che mai attuale e allora a cavallo tra tangentopoli e i 1000 processi al Berlusca, in S.P.Q.R., il viaggio nel tempo, la presa in giro di paparazzi e guardie del corpo appunto... poi da MC in poi... stendiamo un velo pietoso va. Mi meraviglio come tra gli sceneggiatori di quelli degli anni 2000 ci sia Brizzi. Nelle sue opere registiche qualche colpo l' ha mostrato. Poteva impegnarsi di più per i cinepanettoni. O forse doveva limitarsi assieme agli altri a sfornare la solita solfa come voleva il buon De Laurentiis? Boh! Pur con i loro limiti erano meglio i Vanzina in questo genere come sceneggiatori.

CyberDave  @  16/10/2013 11:10:16
Scenario diverso dal classico film "di Natale" ma situazioni molto simili.
De Sica e Abatantuono come al solito un gradino sopra gli altri e mi hanno fatto fare più di qualche risata.

Sbrillo  @  02/03/2012 02:28:13
ricordo di aver avuto 10, 11 anni quando vidi questo film....
dire che uscii soddisfatto dal cinema, credo sia un pò azzardato... ma comunque, l'età complice, ricordo che quel film mi piacque....
non oso rivederlo, sicuramente lo rivaluterei in negativo.. (e la media la dice lunga!) per questo voterò per il ricordo che ho di esso...
forse o quasi sicuramente uno degli ultimi ancora guardabili!!

Testu  @  20/08/2011 10:36:57
Film simpatico. D'angelo si riconferma portato per la commedia.

werther  @  24/11/2010 20:07:19
Forse il film più divertente della enorma saga dei cinepanettoni,il cast è stellare e le trovate geniali,un Massimo Boldi cosi divertente non l'avevo mai visto.Peccato di averlo visto solo adesso...strepitoso.

mikeP92  @  17/06/2010 12:40:34
Rispetto a tutti i cinepanettoni che si vedono ora, questo é due o tre spanne sopra, grazie alla presenza dell'inimitabile diego abatantuono e di boldi che fa (incredibilmente) ridere!

CAMORRISTA  @  12/05/2010 19:22:28
da vedere è risata!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  10/02/2010 15:22:22
Questo sì che è bello, a differenza dei futuri cinepanettoni. Trama migliore, risate presenti lo stesso, volgarità stavolta non eccessiva, un film sensato.

squabs  @  31/12/2008 11:07:43
Divertente ,da vedere per passare un'allegra serata!

Cuoreimpavido  @  23/12/2008 09:18:41
bello e divertente

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 19:10:56
Possiamo dire che si salva. Difatti fa ridere come gli altri dei Vanzina e alla fine questo è l'importante.

Kayo  @  20/10/2007 17:56:20
qualche risata, ma non molto di + ...

Tony Ciccione90  @  06/10/2007 19:03:18
Mi ha divertito con poco. E' stupido,ma lo scopo di questi film è divertire con battute volgari,scene equivoche e donne nude...certo,si potrebbe fare di meglio!!!!

peppe87  @  06/04/2007 17:41:49
ABATANTUONO REGNA SU TUTTI

Ultima risposta 10/08/2012 09.57.20
francescog91  @  14/11/2006 23:07:32
Divertente, qualche attore non è poi tanto bravo a recitare(e non mi riferisco a Christian De Sica e a Massimo Boldi che ritengo davvero molto bravi), comunque se ci si vuole divertire è l'ideale.

valerio1989  @  25/10/2006 21:44:41
Simpaticissimo in alcune scene... ma banale in altre.
Tuttavia x gli appassionati del genere e della mitica coppia(boldi, de sica) è da vedere.

Andrea7690  @  26/08/2006 14:36:37
Non c'è male, solita commedia demenziale all'italiana ke ti regala sempre qualke risata.

clone 1975  @  03/06/2006 18:50:14
incredibile media,che vergogna pieno di 1 di gente che secondo me nn lo ha nemmeno visto,grande film comico,quando entrano nella stanza del cieco si ride a lacrime,intanto ribadisco sempre che i più ad incassare sono sempre loro

Ultima risposta 19/10/2008 13.19.35
mago di segrate  @  21/05/2006 12:56:48
simpatico,nulla di più,non capisco tutti questi uno,che mi sembrano dettati da una opinione diffusa piuttosto che da un giudizio personale

Invia una mail all'autore del commento Andrea_1982  @  03/01/2006 02:34:45
Come natale a Miami, anche questo film è stupendo! io li adoro i film con questi due attori simpaticissimi! è tanto che non lo vedo x cui non mi ricordo bene la trama, ma conosco quasi a memoria un suo simile: Tifosi, e se questo fosse come Tifosi allora andrebbe veramente la pena di trascorrere una serata x vederlo. io li ho collezionati tutti i film con De Sica! Neri è miticoooo!!!