paranormal activity 3 regia di Henry Joost, Ariel Schulman USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

paranormal activity 3 (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PARANORMAL ACTIVITY 3

Titolo Originale: PARANORMAL ACTIVITY 3

RegiaHenry Joost, Ariel Schulman

InterpretiKatie Featherston

Durata: h 1.24
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Henry Joost
•  Altri film di Ariel Schulman

Trama del film Paranormal activity 3

Paranormal Activity 3 dovrebbe essere una origin story, che ci mostra la protagonista dei primi due capitoli Katie da giovanissima, alla fine degli anni Ottanta.

Film collegati a PARANORMAL ACTIVITY 3

 •  PARANORMAL ACTIVITY, 2010
 •  PARANORMAL ACTIVITY 2, 2010
 •  PARANORMAL ACTIVITY 2: TOKYO NIGHT, 2010
 •  PARANORMAL ACTIVITY 4, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,07 / 10 (79 voti)6,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Paranormal activity 3, 79 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

willard  @  26/10/2011 12:57:07
   6½ / 10
Al contrario di come normalmente funzionano i sequel/prequel che difficilmente riescono ad essere migliori dell'episodio centrale, la serie "Paranormal Activity" sembra migliorare in corso di avanzamento.

Non che questo sia un film fenomenale, intendiamoci, ma nel suo genere, senza effetti speciali, splatter né mostruosità di qualsiasi genere, riesce a farvi fare qualche bel salto sulla poltrona e a darvi quell'inquietudine di fondo e quel brividino che vi serpeggierà sulla schiena.

L'incipit della storia si riaggancia ai due episodi precedenti, procede con una sequenza ininterrotta di riprese pseudo-amatoriali, la cui tecnica è però stranamente migliorata con l'aumentare del successo della serie, così come la sceneggiatura e la struttura della storia (che siano aumentati i soldi del budget di produzione? :-)): mentre il primo episodio è una delle più grosse ciofeche mai apparse sugli schermi, il secondo episodio fa positivamente rivalutare anche il primo illuminandone certi aspetti, questo terza parte cerca di dare un ulteriore significato al tutto introducendo elementi satanico/rituali.

Devo dire che la storia mi ha ricordato per certi versi, soprattutto nel finale, "L'Ultimo Esorcismo" (2010), ma nel complesso è un film da vedere soprattutto per gli appassionati del genere horror mockumentary.

A questo proposito faccio una piccola divagazione di sfogo (pur sapendo che coloro a cui mi rivolgo difficilmente leggeranno queste parole perché il loro livello culturale e intellettivo è allo stesso livello di un'ameba) per consigliare a tutti coloro che vanno al cinema perché non hanno niente di meglio da fare, per parlare, fare battute idiote, risatine da deficienti, perché non risparmiate i vostri soldi per andarvene a ******* (con tutto il rispetto per le *******), a drogarvi sperando che ci restiate secchi o a schiantarvi contro un muro con l'auto, invece di venire a rompere i coxlioni al cinema, oltretutto sbagliando film, perché questo non è un film per voi, pur nella sua semplicità non siete in grado di stare due ore a vedere un film di questo tipo, sia perchè fate battute idiote per non far vedere che vi ****** sotto dalla paura, sia perché non è un film horror scadente per deficienti, né un film "comico" alla Boldi/De Sica, che chissà perché sono i generi maggiormente frequentati dalla povera marmaglia di idioti decerebrati sopra descritta...

Scusate lo sfogo, ma si è forse capito che alla visione di questo film era pieno di poveri stronxi di questo genere?

Spero che qualcuno solidarizzi con me su questo fatto, che accade specie nei grossi multiplex che ovviamente non riescono a scremare in modo naturale la clientela, ma soprattutto spero che tu... sì proprio tu, ******** che sei in grado di riconoscerti nel profilo di imbecille sopra descritto legga queste righe per poterti dire... ma vaffanxulo!!

(Oooops... spero non me la censuriate) ;-)

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/10/2011 01.09.23
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net