paranormal activity 4 regia di Henry Joost, Ariel Schulman USA 2012

paranormal activity 4 (2012)

locandina del film PARANORMAL ACTIVITY 4

Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Henry Joost
•  Altri film di Ariel Schulman

Trama del film Paranormal activity 4

Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa di Katie e Hunter e nel quartiere, dopo il trasferimento dei nuovi vicini, Alice e sua madre sono testimoni di inspiegabili episodi. Ancora una volta, le loro telecamere sono pronte a immortalare tutto ciò che all'apparenza non trova alcun appiglio razionale.

Film collegati a PARANORMAL ACTIVITY 4

•  PARANORMAL ACTIVITY, 2010
 •  PARANORMAL ACTIVITY 2, 2010
 •  PARANORMAL ACTIVITY 2: TOKYO NIGHT, 2010
 •  PARANORMAL ACTIVITY 3, 2011

Voti e commenti su Paranormal activity 4, 39 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

faluggi  @  01/09/2013 16:44:30
Uno dei migliori della saga! Chi non apprezza questo film è perchè ha un palato dozzinale per il genere horror.

Ultima risposta 03/09/2013 03.45.18
horror83  @  31/07/2013 08:45:52
insomma! questo mi sa che è il peggiore dei 4 film. gli dò la sufficienza perchè l'inquietudine te la mette sempre e questo per un horror è importante, ma non fa paura e la storia incomincia a stufare!!! so che uscirà pure il quinto film, non oso immaginare cosa si siano inventati. ormai non c'è più nulla da dire!!!! consiglio la visione se si sono visti i precedenti capitoli e quindi chiudere il cerchio!

GodzillaZ  @  09/03/2013 02:44:18
Bellissimo il primo. Molto bello il secondo. Deludente il terzo che, sterzando di brutto nel tentativo di spiegare qualcosa, ha banalizzato tutto il mistero rendendo il demone (Toby!!!!!!!!) un "cagnolino" agli ordini di una setta. Ora si fa dietro front con questo quarto, più simile ai primi due.
Non è male, ma essendo ormai la formula troppo sfruttata, risulta un pó noioso per tutta la prima metà. Poi ci sono momenti forti e qualche bello spavento. Il finale è a sorpresa e da infarto, come in tutti i precedenti, ed è in qualche modo inspiegabile.
Se avessero reso più godibile e misterioso lo svolgersi del caso, sarebbe stato più interessante. Così è solamente una discreta variante alla ormai consueta fofmula.

nicola fabozzi  @  27/12/2012 14:40:07
a me piacciono molto questi tipi di film , con la telecamera, e questo 4 capitolo e molto carino e da 6 e mezzo , mica fa così schifo

Ultima risposta 27/12/2012 17.41.28
Botticciolo  @  29/11/2012 10:05:40
Senza infamia ne' lode, come tutti gli altri film della saga.