parental guidance regia di Andy Fickman USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

parental guidance (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PARENTAL GUIDANCE

Titolo Originale: PARENTAL GUIDANCE

RegiaAndy Fickman

InterpretiBilly Crystal, Bette Midler, Marisa Tomei, Tom Everett Scott, Bailee Madison, Joshua Rush, Kyle Harrison Breitkopf, Jennifer Crystal Foley, Rhoda Griffis, Madison Lintz, Gedde Watanabe, Karan Kendrick, Patricia French

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2012
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Andy Fickman

Trama del film Parental guidance

Per permettere alla loro figlia Alice, con cui i rapporti sono sempre stati pessimi, di partire per lavoro, Artie e Diane si fanno carico di prendersi cura dei loro tre pestiferi nipotini. Non hanno però tenuto in considerazione che i bambini del XXI secolo sono molto differenti da quelli a cui erano abituati loro: ipertecnologici, attenti più ai giochi che all'educazione, apparentemente privi di sentimenti e maniacali all'inverosimile. Costringeranno i nonni a ricorrere alle maniere forti vecchio stile pur di non lasciarsi sopraffare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,39 / 10 (9 voti)5,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Parental guidance, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  21/09/2017 08:32:42
   5½ / 10
Fa piacere dopo tanti anni rivedere Billy Crystal al cinema , anche se è invecchiato tanto da sembrare una via di mezzo tra Jon Voight e Berlusca ... Il filmetto certo non è granchè , è la solita zuccherosa commedia per famiglie e sulle famiglie . E questa è una famigliola parecchio strana , tanto per cambiare , con due genitori ultramoderni , tre bambinelli piuttosto odiosi e due nonni poco presenti che vogliono/devono recuperare il tempo perduto . Il cast è comunque all'altezza , vista la presenza di attrici del calibro di Marisa Tomei e di Bette Midler , però la trama è desisamente banale , risaputa e sconsigliata ai diabetici ... Si salva solo per qualche simpatica battuta di Crystal ...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/07/2014 11:29:58
   5 / 10
Commedia Americana sulla scia della serie "Ti presento i miei" dove dei Nonni decidono, controvoglia, di passare del tempo con i nipotini.
A parte le vicende legate all'amico immaginario del piu' piccolo, si ride pochissimo e l'eccessivo dolcificante finale non fa che peggiorare la situazione.

BlueBlaster  @  24/02/2014 01:17:28
   4½ / 10
Commedia piatta, banale e moralista che cerca in tutti i modi di far fare qualche risata senza riuscirci quasi mai!
E' molto strano che due pezzi da novanta della comicità statunitense come Crystal e la Midler non siano riusciti a ravvivare le sorti della pellicola...ora capisco per quale motivo sia praticamente sconosciuto.
Non vedevo l'ora che finisse!

gianni1969  @  30/07/2013 22:26:03
   3½ / 10
Billy Crystal imbolsito e sottotono, una commedia che sa di vecchio prima di cominciare

hghgg  @  17/07/2013 18:57:26
   4½ / 10
Visto in lingua originale sottotitolato, una sera in cui l'insonnia tormentava e non avevo proprio idea di cosa vedere. Potevo scegliere meglio.
Classica delle classiche commedie americane da quattro soldi tra buonismo, banalità e comicità da asilo nido (in effetti lo/gli sceneggiatori non supera/no i 4 anni ne sono sicuro). Più che il film in se, terribile, mi è rimasto impresso il cast per il gioco "ma dove li ho già visti prima ?" :D Ora ok la Tomei e ok Crystal che qualcosa di buono in passato l'hanno fatto. Poi tra il marito della Tomei che devo aver visto in qualche serie (che ancora non ricordo) la ragazzina che faceva la figlia maggiore della Portman in Brothers e tra fugacissime apparizioni della migliore amica della suddetta ragazzina, vista l'ultima volta... ehm... be, in Walking Dead, fate voi le conclusioni. Ecco, per dire che è più interessante individuare eventuali cose valide fatte dagli attori presenti che seguire sta cosetta di commedia.

PS: quel cinese del cavolo credo sia il personaggio più raccapricciante nella storia delle commedie...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net