passengers regia di Morten Tyldum USA 2016

passengers (2016)

locandina del film PASSENGERS

Titolo Originale: PASSENGERS

RegiaMorten Tyldum

InterpretiChris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Aurora Perrineau, Marie Burke

NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Morten Tyldum

Trama del film Passengers

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano... ma scoprono che l'astronave Ŕ in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Voti e commenti su Passengers, 89 opinioni inserite

Giovans91  @  13/01/2017 14:34:09
Passengers è un film dal ritmo lento e piacevole nel vedersi, ma che purtroppo si lascia dietro tante domande, legate soprattutto ad un setting che, potenzialmente avrebbe potuto rendere l'intero impianto narrativo più originale e interessante. Il film va preso come una visione leggera, magari insieme a qualcuno che ama i film di sentimento, potrebbe rivelarsi improvvisamente più interessante. Consigliato.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water