patient seven regia di Danny Draven, Paul Davis, Ómar Örn Hauksson, Dean Hewison, Joel Morgan, Johannes Persson, Nicholas Peterson, Erlingur Thoroddsen, Rasmus Wassberg Usa 2016

patient seven (2016)

locandina del film PATIENT SEVEN

Titolo Originale: PATIENT SEVEN

RegiaDanny Draven, Paul Davis, Ómar Örn Hauksson, Dean Hewison, Joel Morgan, Johannes Persson, Nicholas Peterson, Erlingur Thoroddsen, Rasmus Wassberg

InterpretiMichael Ironside, Jack Plotnick, Drew Fonteiro, Rane Jameson, Grace Van Dien

NazionalitàUsa 2016

•  Altri film di Nicholas Peterson
•  Altri film di Erlingur Thoroddsen
•  Altri film di Rasmus Wassberg

Trama del film Patient seven

Il film č incentrato sul Dr. Marcus, un noto psichiatra che ha selezionato 6 pazienti mentalmente instabili e pericolosi dell'Ospedale Spring Valley Mental per intervistarli.

Voti e commenti su Patient seven, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/08/2017 10:38:39
Horror a episodi complessivamente abbastanza mediocre ma guardabile, con l'episodio di collegamento, interpretato dal mitico MI, che forse alla fine è il migliore, se non altro per la sua deriva "a sorpresa" ma forse non più di tanto.

topsecret  @  27/06/2017 15:02:21
Sembra prendere spunto da film come LA MORTE DIETRO IL CANCELLO, rivisto e modernizzato, ma è poco fascinoso nell'esporre le mini storie trattate, mancando anche di concretezza e cura nei dettagli di sceneggiatura.
Cast e regia nella norma, il ritmo è abbastanza cadenzato e fino ai tre quarti di film riesce a mantenere un certo interesse nello spettatore, ma poi si addentra in un finale poco accattivante che non presenta grandi picchi d'interesse. Il livello di tensione è mediocre, così pure il fattore gore che non aiuta a far sì che il film si mantenga su livelli sufficienti.
Guardabile a tempo perso.

alex94  @  17/05/2017 10:27:48
Antologia horror composta da sei cortometraggi più una storia di cornice realizzati da una decina di registi sinceramente poco conosciuti ed interpretati invece da un cast abbastanza esperto.
La qualità dei vari corti come accade spesso è abbastanza altalenante,si passa da quelli riusciti,come il primo (in ordine cronologico) dove vediamo una bimba alle prese con la mamma impazzita a causa di un demone (o almeno così sostiene) e il secondo (a mio avviso il migliore),che narra le grottesche disavventure di un killer la notte di Halloween,a quelli più o meno decenti come quello della bimba assassina e quello dove una ragazzina tenta di cacciare un demone che perseguita la sorellina per arrivare poi a quelli inutili e a mio avviso anche bruttini come quello di zombie e quello sui vampiri.....
Carina invece la storiella di cornice,che riesce anche a riservare un piacevole (anche se forse un po prevedibile) twist finale.
Una pellicola sufficiente e godibile,per quanto riguarda l'horror ad episodi c'è sicuramente di meglio,però il risultato finale non è da disprezzare.