pelham 123: ostaggi in metropolitana regia di Tony Scott USA 2009

pelham 123: ostaggi in metropolitana (2009)

locandina del film PELHAM 123: OSTAGGI IN METROPOLITANA

Titolo Originale: THE TAKING OF PELHAM 123

RegiaTony Scott

InterpretiDenzel Washington, John Travolta, Luis Guzmßn, Gbenga Akinnagbe, John Turturro, James Gandolfini, Brian Haley, Victor Gojcaj, Ramon Rodriguez, Jason Butler Harner, Chance Kelly, Michael Rispoli, Tonye Patano, John Benjamin Hickey, Jason Cerbone

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Tony Scott

Trama del film Pelham 123: ostaggi in metropolitana

Quattro banditi si impossessano di un vagone del convoglio Pelham 123 della Metropolitana di New York e concedono alle autoritÓ solo un'ora di tempo per la consegna di un milione di dollari in cambio degli ostaggi. L'incarico di fermare la banda di malviventi viene affidato al tenente Zachary 'Z' Garber.

Voti e commenti su Pelham 123: ostaggi in metropolitana, 146 opinioni inserite

al_pacino  @  19/09/2009 10:31:02
Grande cast ma regia troppo modesta. Non convince, e delude molto cercando di riprendersi con scene spettacolari che saranno pure costate tanto ma ormai non impressionano più nessuno.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves