penance regia di Kiyoshi Kurosawa Giappone 2012

penance (2012Film Novità

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film PENANCE

Titolo Originale: SHOKUZAI

RegiaKiyoshi Kurosawa

InterpretiKy˘ko Koizumi, Yű Aoi, Eiko Koike, Sakura And˘, Chizuru Ikewaki, Teruyuki Kagawa, Marika Matsumoto, Mirai Moriyama, Tetsushi Tanaka, Chigusa Takaku

NazionalitàGiappone 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kiyoshi Kurosawa

•  SPECIALE PENANCE

Trama del film Penance

Nel 1997 la piccola Emiri si trasferisce con i genitori nella cittÓ rurale di Ueda, dove ben presto stringe amicizia con le nuove compagne di classe Sae, Maki, Akiko e Yuka. Durante un pomeriggio di giochi, le cinque bambine si imbattono in un misterioso uomo che, con una banale scusa, convince Emiri a seguirlo. Di fronte al ritardo di Emiri, le quattro amiche corrono a cercarla trovandola morta nella palestra in cui era andata con lo sconosciuto. Nonostante lo abbiano visto, nessuna di loro ricorda il volto dell'assassino, che rimane impunito. Il giorno del compleanno di Emiri, sua madre invita Sae, Maki, Akiko e Yuka in casa sua, minacciandole di far espiare a loro le colpe di quanto accaduto. Quindici anni dopo, le vite delle quattro ragazze sono segnate e rese pi¨ difficili da quanto accaduto quel giorno.á

Film collegati a PENANCE

•  SPECIALE PENANCE

Nessun commento con risposte a
PENANCE

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons