penitenziario femminile regia di Joe D'Amato Italia 1996

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Penitenziario femminile

Voti e commenti su Penitenziario femminile, 3 opinioni inserite

alex94  @  13/11/2015 22:20:06
Ahahahahaha è grazie a questo film e a quel supremo capolavoro di "Rocco e i mercenari" (che mi sentirei quasi di definire come il western definitivo) che ho conosciuto Joe D'Amato.
Il film sinceramente non me lo ricordo perfettamente (l'ho visto ben sette anni fa) ma ricordo che c'erano un casino di dialoghi assurdi e demenzialissimi (siamo quasi ai livelli dei film di Franco Lo Cascio,film che commenterò nei prossimi giorni) e tanto tantissimo sesso,cosa più che normale visto che siamo davanti ad un pornazzo..........
Nonostante sia un film "simpatico" devo ammettere che D'amato ha fatto di meglio anche in questo campo.

DarioArgento  @  27/11/2008 02:00:21
ecco qui i veri film di joe d amato, in questo poi c è Simona valli , in seguito il buon joe lavorerà spesso con olivia del rio

castelvetro  @  02/12/2007 16:28:52
D'amato ci regala stavolta proprio un pornazzo...
Altrochè film erotico! Questo è un porno ragazzi!

Ve lo consiglio più che per le scene di sesso per
gli stupidi dialoghi che ci stanno tra una scena e l'altra...

Poi è davvero spassoso vedere come dottori e bidelli
saltano addosso alle donzelle! Sono scene fattissime!
Si vede benissimo che sono fatte tanto per!

D'Amato comunque è un genio criminale ahahah!

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift