people in white regia di Oliver Kochta Kalleinen, Tellervo Kalleinen Olanda, Finlandia, Francia 2011

people in white (2011Film Novità

Titolo Originale: PEOPLE IN WHITE

RegiaOliver Kochta Kalleinen, Tellervo Kalleinen

InterpretiMieke, Don Asser, Conny Beyer, Ernst Dekkers, Fabio-Romano del Castelletto

NazionalitàOlanda, Finlandia, Francia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Oliver Kochta Kalleinen
•  Altri film di Tellervo Kalleinen

Trama del film People in white

Che cosa succede quando una paziente, dopo due anni di elettroshock, perde gran parte dei suoi ricordi, e il suo psichiatra - che la segue sin da ragazza - diventa il vero detentore della sua memoria? Tellervo Kalleinen e Oliver Kochta-Kalleinen ascoltano in silenzio dieci donne e uomini in trattamento psichiatrico raccontare e "rimettere in scena" i loro medici, le loro esperienze positive e catastrofiche, il rapporto di potere talvolta schiacciante che viene a crearsi tra paziente e terapeuta.

PEOPLE IN WHITE

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead