people in white regia di Oliver Kochta Kalleinen, Tellervo Kalleinen Olanda, Finlandia, Francia 2011
HAL9000 novitŕ NEWS

people in white (2011Film Novità

Titolo Originale: PEOPLE IN WHITE

RegiaOliver Kochta Kalleinen, Tellervo Kalleinen

InterpretiMieke, Don Asser, Conny Beyer, Ernst Dekkers, Fabio-Romano del Castelletto

NazionalitàOlanda, Finlandia, Francia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Oliver Kochta Kalleinen
•  Altri film di Tellervo Kalleinen

Trama del film People in white

Che cosa succede quando una paziente, dopo due anni di elettroshock, perde gran parte dei suoi ricordi, e il suo psichiatra - che la segue sin da ragazza - diventa il vero detentore della sua memoria? Tellervo Kalleinen e Oliver Kochta-Kalleinen ascoltano in silenzio dieci donne e uomini in trattamento psichiatrico raccontare e "rimettere in scena" i loro medici, le loro esperienze positive e catastrofiche, il rapporto di potere talvolta schiacciante che viene a crearsi tra paziente e terapeuta.

PEOPLE IN WHITE

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x