people in white regia di Oliver Kochta Kalleinen, Tellervo Kalleinen Olanda, Finlandia, Francia 2011

people in white (2011Film Novità

Titolo Originale: PEOPLE IN WHITE

RegiaOliver Kochta Kalleinen, Tellervo Kalleinen

InterpretiMieke, Don Asser, Conny Beyer, Ernst Dekkers, Fabio-Romano del Castelletto

NazionalitàOlanda, Finlandia, Francia 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Oliver Kochta Kalleinen
•  Altri film di Tellervo Kalleinen

Trama del film People in white

Che cosa succede quando una paziente, dopo due anni di elettroshock, perde gran parte dei suoi ricordi, e il suo psichiatra - che la segue sin da ragazza - diventa il vero detentore della sua memoria? Tellervo Kalleinen e Oliver Kochta-Kalleinen ascoltano in silenzio dieci donne e uomini in trattamento psichiatrico raccontare e "rimettere in scena" i loro medici, le loro esperienze positive e catastrofiche, il rapporto di potere talvolta schiacciante che viene a crearsi tra paziente e terapeuta.

PEOPLE IN WHITE

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond