per amore di liza regia di Todd Louiso Regno Unito 2002

per amore di liza (2002)

locandina del film PER AMORE DI LIZA

Titolo Originale: LOVE LIZA

RegiaTodd Louiso

InterpretiPhilip Seymour Hoffman, J.D. Walsh, Jimmy Raskin, Kathy Bates, Erika Alexander, Sarah Koskoff, Mark Hannibal, Jim Wise, Trace Turville, Wayne Duvall, Stephen Tobolowsky

NazionalitàRegno Unito 2002
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di Todd Louiso

Trama del film Per amore di liza

Un uomo cade in depressione ed entra in conflitto con la suocera dopo il suicidio inaspettato della giovane moglie...

Voti e commenti su Per amore di liza, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  29/04/2017 19:30:17
Ottima interpretazione del grande Philip Seymour Hoffman nei panni di un uomo che non riesce ad elaborare il lutto per la perdita della moglie e si ritrova allo sbando.
Un film duro, asciutto; intenso e profondo.