perche' te lo dice mamma regia di Michael Lehmann USA 2007

perche' te lo dice mamma (2007)

Trailer Trailer PERCHE' TE LO DICE MAMMA

locandina del film PERCHE' TE LO DICE MAMMA

Titolo Originale: BECAUSE I SAID SO

RegiaMichael Lehmann

InterpretiDiane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Gabriel Match, Tom Everett Scott, Piper Perabo

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Michael Lehmann

•  Link al sito di PERCHE' TE LO DICE MAMMA

Trama del film Perche' te lo dice mamma

Una madre si preoccupa per il futuro della figlia, anche se le sue attenzioni finiscono per diventare un po' troppo oppressive, quando cerca di trovarle il marito giusto...

Voti e commenti su Perche' te lo dice mamma, 40 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

gemellino86  @  28/06/2013 17:40:24
Una commedia senza pretese con molti difetti nella sceneggiatura. Regia piatta e attrici così così. Niente di nuovo sotto il sole.

John Carpenter  @  23/07/2010 13:25:49
Io l'ho trovata una commedia veramente piatta e scialba che non ha nemmeno una scena che faccia ridere. Oltretutto il ruolo di Diane Keaton è insopportabile, mentre mi ha fatto piacere rivedere Piper Perabo. Inutile dire che è con il suo talento è sprecata per questo tipo di film.
Del regista Michael Lehmann è molto pià bello "40 giorni e 40 notti".

John.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  26/01/2010 10:37:45
abbastanza sul trito e ritrito

Matis  @  12/09/2009 14:36:48
Solita commediucola per ragazze...volgarotta, di una simpatia forzata.
La madre è altamente insopportabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/09/2009 17:40:44
Vi prego, ditemi che la donna che si aggirava nel film con fare sospetto e rompiballe non era la grande Diane Keaton... Vi prego, ditemi che la donna che, dopo neanche dieci minuti di film, abbigliata con sola t-shirt e mutanda, elucubrava sulla comodità o meno di varie coulotte o tanga, non era la grande Diane Keaton... Vi prego ditemi che la donna che durante il film sfoggiava gonnelloni e colletti bianchi da verginella non era Diane Keaton... Che qualcuno le ricordi subito il suo glorioso passato... Sul film inutile sprecare troppe parole: quanto di peggio la commedia americana dell'era 2000 abbia da offrire!

Ultima risposta 08/09/2009 17.52.23
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  16/03/2009 15:14:04
commedia leggera leggera, solo per gli amanti del genere....

come si vede dal voto io sono uno di quelli che non ama questo genere...anzi credo di esserne allergico

aivlis83  @  20/05/2008 16:57:45
oddio abbassiamo sta media!!
Veramente veramente fastidioso..brutto..insignificante..volgare!!
Voleva essere simpatico ma risulta penoso..Anche il cane è antipatico!
Da cestinare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/09/2007 11:31:32
Commediola insipida e vagamente irritante quanto il titolo.
La trama è banale ed ha il sapore del già visto.
Il personaggio della madre invadente e rompiscatole è ben recitato da Diane Keaton, ed è un vero peccato vedere tale talento sprecato in simili filmetti.
Le interpretazioni del resto del cast non restano impresse nella memoria.
Pessime le scene in cui madre e figlie cantano per pura voglia di esibirsi.

Ultima risposta 18/09/2007 12.01.14
tati  @  03/08/2007 07:57:45
difficilmente do giudizi cosi'bassi.............ma una delle mie attrici preferite (diane keaton )NON DOVEVA FARE UNA PORCATA DEL GENERE !!!!!!!!!!!terribile da evitare a tutti i costi

braccioferro  @  30/04/2007 15:56:01
Classica commedia americana, che già per il titolo che gli viene dato in italiano meriterebbe la non visione. Non vale 7 euro e nemmeno i 4,50 pomeridiani!

Ultima risposta 18/06/2007 23.29.08
f_finocchi  @  08/04/2007 11:47:37
Triste e scontato. assolutamente da perdere....

Ultima risposta 28/07/2008 02.35.17
Kempes  @  31/03/2007 11:27:21
Decisamente soporifero. Film destinato esclusivamente ad un pubblico femminile, ma non a tutte le donne. Sconsigliato agli uomini.