perfect stranger regia di James Foley USA 2007

Trailer Trailer PERFECT STRANGER

locandina del film PERFECT STRANGER

Titolo Originale: PERFECT STRANGER

RegiaJames Foley

InterpretiBruce Willis, Halle Berry, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan, Nicki Aycox, Cynthia Loebe, Jason Antoon, Patti D'Arbanville, Richard Portnow

NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di James Foley

•  Link al sito di PERFECT STRANGER

Trama del film Perfect stranger

L'intricato mondo di Internet fa da scenario e da scudo all'omicidio di una donna. Una donna, Ro, vuole investigare sulla morte della sua amica e per farlo si fa aiutare da un hacker, che le insegna a muoversi sotto copertura sulla rete.

Voto Recensore:   4,50 / 10  4,50

Voti e commenti su Perfect stranger, 86 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  03/06/2008 10:38:02
Assolutamente non scontato come finale e buona come sempre la performance della Barry. Caruccio complessivamente.

Per chi non l'avesse ancora visto, consiglio di fare molta attenzione ai particolari....

Ultima risposta 02/01/2010 23.58.02
Hartigan81  @  23/04/2007 10:59:29
buon thriller col finale a sorpresa, forse un po lento e a volte scontato ma tiene sempre in sospeso spostando il tuo occhio sul colpevole che spesso cambia fino al colpo finale...grande Bruce!!!anche se con un mitra in mano rende di piu....ti aspetto john Mclane!

Ultima risposta 23/04/2007 19.41.24
marko1234  @  21/04/2007 09:50:28
UN SENZA SENSO DALL'INIZIO ALLA FINE, NON SI RIESCE A CAPIRE IN CHE STATO DI EBREZZA LO SCENEGGIATORE ABBIA SCRITTO IL FILM, ATTORI PESSIMI MA SU TUTTI LA PEGGIORE è LA BARRY.

Ultima risposta 29/04/2007 10.16.52
Gruppo REDAZIONE maremare  @  18/04/2007 01:33:12
Il film è penoso, ma chi mi ci ha portato molto interessante..

Ultima risposta 24/04/2007 21.46.04
giumig  @  16/04/2007 22:50:05
Alla fine è un buon thriller, con la giusta dose di adrenalina e di incertezza e con un finale davvero a sprpresa. Certo non è un capolavoro e pacca di poca originalità, ed effettivamente alcune situazioni non potrebbero mai essere reali, ma se si va col presupposto di guardare un thriller divertente e con la giusta dose di intenzione, allora non si rimarrà delusi.

Ultima risposta 17/04/2007 11.06.45