pericolosa partita regia di Ernest B. Schoedsack, Irving Pichel USA 1932

Al cinema nell'Agosto 1932

•  Altri film di Ernest B. Schoedsack
•  Altri film di Irving Pichel

Trama del film Pericolosa partita

Il conte Zaroff è il proprietario di una sperduta isola in mezzo al mare con una singolare passione per uno strano tipo di gioco. Quando una nave si profila all'orizzonte, lui fa in modo di farla naufragare e quindi si mette a cacciare i pochi superstiti che si sono rifugiati sull'isola. Tra le sue ultime vittime ci sono un famoso cacciatore (Joel McCrea) e una ragazza piuttosto carina (Wray).

Voti e commenti su Pericolosa partita, 13 opinioni inserite

BlueBlaster  @  21/12/2019 09:36:05
All'epoca forse un bel filmetto ma ora può essere ripescato solo per la curiosità legata alla sua produzione (girato in contemporanea a "King Kong" con stesse location e staff).
Nella prima parte le atmosfere ed il mistero, oltre che la buona prova di Leslie Banks
/Zaroff, rendono piacevole la visione...poi quando inizia la caccia nonostante le belle location comincia a farsi ripetitivo e mostra il fianco in alcune sequenze, nonostante sia un film che dura molto poco mi sono comunque deconcentrato.
Si può vedere ma nulla di che.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti