per sfortuna che ci sei regia di Nicolas Cuche Francia 2009

per sfortuna che ci sei (2009)

locandina del film PER SFORTUNA CHE CI SEI

Titolo Originale: LA CHANCE DE MA VIE

RegiaNicolas Cuche

InterpretiFrançois-Xavier Demaison, Virginie Efira, Armelle Deutsch, Raphael Personnaz, Yves Jacques, Thomas N'Gijol, Brigitte Roüan, Marie-Christine Adam, Elie Semoun, Francis Perrin

NazionalitàFrancia 2009
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Nicolas Cuche

Trama del film Per sfortuna che ci sei

Julien Monnier ha un problema serio: sarà anche un brillante consulente coniugale, ma non riesce a tenersi una donna per più di due settimane! E la ragione è che da sempre porta iella a tutte le donne che si mettono con lui! Da quelle che finiscono in ospedale più volte a settimana, a quelle che vedono distrutta la loro carriera o le loro relazioni con gli amici e la famiglia. Julien è peggio di un gatto nero per le donne e Joanna lo capirà a proprie spese il giorno in cui lo incontra: ha una carriera di successo e una vita sentimentale fino ad ora felice, ma tutto questo rischia di crollare...

Voti e commenti su Per sfortuna che ci sei, 17 opinioni inserite

enter  @  17/08/2011 18:21:55
classica commedia francese divertente ma un po esagerata nelle vicende...ma in un pomeriggio di una torrida estate puo' anche far bene...