peter va sulla luna regia di Ali Samadi Ahadi Germania 2021

peter va sulla luna (2021)

locandina del film PETER VA SULLA LUNA

Titolo Originale: MOONBOUND

RegiaAli Samadi Ahadi

Interpreti: voci: Dirk Petrick, Roxana Samadi, Peter Simonischek, Tom Vogt, Raphael von Bargen, Gerti Drassl, Caroline Schreiber, Bastian Wilplinger, Santiago Ziesmer, Rajvinder Singh, Margarethe Tiesel

NazionalitàGermania 2021
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di Ali Samadi Ahadi

Trama del film Peter va sulla luna

Il film racconta la storia di Peter, un bambino con una sorella minore pestifera che combina un guaio dietro l'altro. Quando il giovane nerd, per˛, scopre che la sua sorellina Anne Ŕ scomparsa nel nulla, si mette subito sulle sue tracce, deciso a riportarla a casa. Mentre Ŕ alla ricerca della piccola, Peter finisce magicamente a Campo Stellato, dove trova l'Uomo del Sonno, tenero vecchietto che soffre di narcolessia, e Ronzolino, un coleottero parlante che sa fingersi morto non appena avverte un pericolo. I due gli rivelano che Anne Ŕ stata fatta prigioniera dal perfido Uomo Luna e ora si trova proprio sul nostro satellite. Per portare in salvo la sua sorellina, Peter ha bisogno di aiuto ed Ŕ cosý che insieme all'Uomo del Sonno e a Ronzolino forma un "dream team". In quest'avventura nello spazio Peter non dovrÓ salvare soltanto Anne e gli altri bambini tenuti prigionieri, ma anche mandare all'aria il malvagio piano dell'Uomo Luna, intenzionato a conquistare l'intero Universo...

Voti e commenti su Peter va sulla luna, 1 opinioni inserite

Wilding  @  28/07/2022 10:47:21
All'arrivo delle "stelle cadenti" - siamo neppure al quarto d'ora del fim - è scesa drasticamente l'età media degli spettatori. Ma suppongo che oltre i 3-4 anni non sia consigliabile. Continuo con infinita tristezza e nostalgia dei Cinema d'un tempo a domandarmi perchè con 12 (DODICI!!) sale a disposizione (due circuiti da 5 e 7) arrivino solo film d'animazione, documentari e qualche film super commerciale (per citare le ultime uscite, non ho potuto gustarmi Nope, Secret Love, The Twin, The Forgiven, The Gold... basta per carità!!).

Ultima risposta 06/08/2022 02.07.50

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'