pets or meat: the return of flint regia di Michael Moore USA 1992

pets or meat: the return of flint (1992)

locandina del film PETS OR MEAT: THE RETURN OF FLINT

Titolo Originale: PETS OR MEAT: THE RETURN OF FLINT

RegiaMichael Moore

InterpretiRhonda Britton, Michael Moore, Janet K. Rauch

NazionalitàUSA 1992
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 1992

•  Altri film di Michael Moore

Trama del film Pets or meat: the return of flint

Seguito di Roger & Me, dove viene presentata la comunità di Flint tre anni dopo il precedente film dove veniva esposta la problematica economica della comunità.

Voti e commenti su Pets or meat: the return of flint, 1 opinioni inserite

tarr97  @  12/06/2018 23:29:50
dopo il sucesso di roger e me moore torna a flint facendo un inutile documentario di soli 22 minuti dove per tutto il film mostra solo populismo da quattro soldi ex membri della GM che lavorano al fast food come se fossero umiliati e sottopagati quando alla fine sono riusciti a trovare lavoro. si vede lui al
david letterman che si comportà con narcistica aria eroica come se fosse il don chisciotte della situazione . viene di nuovo intervistato lo sceriffo di flint che in realtà era stato addestrato da moore, per mostrare degli sloggiati che non erano neanche operai della GM vengono mostrate centinaia di scene inutili ai fini della trama una parruchiera,un' allevatrice di conigli ,spettacoli teatrali e quiz televisivi
balletti , intervista a gente che si lamenta , campi sportivi ,finto patrittismo
verso una città dove moore non ha mai vissuto , moore vorebbe dirsi un fiero abitante e fratello e concittadino di flint, peccato che lui è nato a davison
un sobborgo pieno di gente benestante con scuole e collegge gratuiti
moore è solo un mitomane con manie di protagonismo attaccato ai soldi
se davvero ci tieni alla tua città e ai poveri ai guadagnato 7 milioni di dollari
con il tuo documentario roger e me. dagli in beneficenza visto che come giornalista vivevi con un buono stipendio. e invece i 7 milioni per i poveri a flint neanche una traccia a flint, tutti finiti nelle tasche di moore e della warner bros. questo e la rapressentazione ipocrita di che posto è hollywood
non guardate il film visto che per tutti i 22 non succede niente ripeto non guardatelo ! moore vergonati, se davvero ci tieni ai poveri perchè ai 50.000.000 di dollari in banca 9 abitazioni tra cui un'appartemento da un 1.000.000 di dollari a Manhattan e una villa da 5.200.000 milioni di dollari , di
929 metri quadrati sul Torch lake in Michigan. te lo dico io perchè ,perchè sei solo un ipocrita!

Ultima risposta 22/06/2018 21.24.05