piacere, sono un po' incinta regia di Alan Poul USA 2010

piacere, sono un po' incinta (2010)

Trailer Trailer PIACERE, SONO UN PO' INCINTA

locandina del film PIACERE, SONO UN PO' INCINTA

Titolo Originale: THE BACK-UP PLAN

RegiaAlan Poul

InterpretiJennifer Lopez, Alex O'Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Alan Poul

•  Link al sito di PIACERE, SONO UN PO' INCINTA

Trama del film Piacere, sono un po' incinta

Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe decide che l'attesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio quel giorno incontra l'uomo giusto. Una commedia che esplora il corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la famiglia "a rovescio".

Voti e commenti su Piacere, sono un po' incinta, 35 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  22/01/2014 09:46:05
Commediola innocua, abbastanza ben recitata e con un paio di momenti discretamente buffi.
Sufficiente, perché apprestandosi alla visione di questo tipo di film non si può pretendere di più o di meno.

Paolo70  @  29/06/2013 23:11:15
Commedia piacevole E' un piacere che tra gli interpreti ci sia Jennifer Lopez.

Trixter  @  21/07/2012 23:09:01
Pellicola senza particolari pretese che riesce ad intrattenere dignitosamente. Affiatata ed in parte la coppia protagonista Lopez - O'Loughlin, per il resto una serie di dèja-vu stucchevole ed il solito 'vissero tutti felici e contenti' finale che, ovviamente, non manca mai. Nel complesso, tra la commedie d'oltreocenano c'è di meglio ma, ad onor del vero, anche di molto peggio. Guardabile, carino, non troppo divertente ma, per fortuna, mai noioso. Finirà presto nel dimenticatoio.

bucanto  @  13/07/2011 15:18:04
Prima di vederlo mi aspettavo un film molto meno divertente...la solita robetta da vedere una sera con gli amici.
Invece è stato davvero molto carino.
Più di 7 e mezzo non posso dare perchè non è un capolavoro e non va oltre al "piacevole"però ho visto commedie molto meno brillanti.

elnino  @  06/06/2011 15:05:35
Molto divertente, i due protagonisti carini e adatti alla parte. Da vedere.

Mik_94  @  08/05/2011 22:43:45
Commedia gradevole e allegra, con una bella colonna sonora ed una brava Jennifer Lopez...carino,titolo a parte xD

PollaFritta  @  18/09/2010 17:53:49
Mino e Mina  @  19/07/2010 20:42:02
Commedia simpatica e sdolcinata...si lascia vedere
Film da serata in allegria e spensierata.

naughty bear  @  05/07/2010 21:07:29
Molto carino un film che scorre bene senza mai intopparsi , la storia e sdolcinata e un po scontata il finale deve essere per forza lieto :-).
Poi che dire dell'amabile buldog francese sulla seida a rotelle a mio parere il miglior attore del film hahaha :-D
Scherzi a parte e un film da domenica pomeriggio in compagnia della propia dolce meta...

Fred94  @  22/06/2010 15:49:01
classica storiella d'amore..si guarda volentieri.

Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia  @  04/06/2010 12:25:31
Moooolto carino !!! davvero delizioso e non così scontato come sembrava dalla trama e dal titolo: un ora e mezza spensierata e divertente; il co-protagonista è dverro un tocco di fico pazzesco !! l'attore di origine australiana Alex O'Loughlin.

laura90  @  01/06/2010 22:10:07
SInceramente non capisco i voti così bassi. Io l'ho visto senza nessuna aspettativa e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!!...è un film divertente e la trama non è così scontata. Consigliato per due ore di spensieratezza!!

diamanta  @  01/06/2010 12:08:41
Per la prima metà del film ho riso come una matta, scene veramente esilaranti, qualche lacrimuccia che non manca mai, ma commedia pochissimo sopra la media, peccato.

Invia una mail all'autore del commento loulou  @  30/05/2010 15:14:11
Ovviamente non è uno di quei film che rimangono nella storia.
E' la solita commedia romantica, adatta a chi vuole passare la serata vedendo un film leggero. Non sarà il massimo ma due risate te le fa fare. Passabile.

CharlieCalloway  @  30/05/2010 13:00:37
Rientrando palesemente nel genere della commedia leggera e dunque non riponendo aspettative alte in un film il cui titolo dice già tutto circa lo spessore morale,dò una sufficienza perchè mi ha fatto ridere e trasmesso buon umore.
Dunque se andate con le giuste aspettative credo che non possiate uscire dal cinema delusi perchè si tratta di un film che non presenta punti di comicità morta,anzi.

Vanillas  @  16/05/2010 17:33:08
Commedia come altre in giro, ma nel suo genere è carina e divertente.
J.Lo si da 5 anni di meno ma non le riesce.. :)

simonssj  @  15/05/2010 11:02:08
Nonostante non ci sia nulla di veramente nuovo, e sia una semplice commediola che risponde a tutti gli stereotipi della commediola (vedi spoiler),
alla fine però 2 risate te le fa fare, più a denti stretti che altro, ed è godibile senza troppe pretese. Ha almeno il merito di non essere banale, e il demerito di far recitare ancora una volta la Lopez (diffidare sempre da chi vuole far tutto, ballare, cantare, recitare....e non si specializza veramente in niente)

Cmq non me la sento di sconsigliarlo
PS: ho rivisto volentieri Tom Bosley!

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix