piccole pesti e la febbre dell'oro regia di Niels Norlov Hansen Canada, Danimarca 2015

piccole pesti e la febbre dell'oro (2015)

locandina del film PICCOLE PESTI E LA FEBBRE DELL'ORO

Titolo Originale: MIN SOSTERS BORN OG GULDGRAVERNE

RegiaNiels Norlov Hansen

InterpretiRasmus Botoft, Lærke Winther Andersen, Rose Marie Nemeth Kipling, Zlatko Buric, Nils Hognestad

NazionalitàCanada, Danimarca 2015
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Niels Norlov Hansen

Trama del film Piccole pesti e la febbre dell'oro

Il ritrovamento di una vecchia foto con un uomo e il suo equipaggio di cercatori d'oro porta una famiglia danese a mettersi sulle tracce del loro bisnonno emigrato in Canada molto tempo prima. Invitati dalla prozia a recarsi oltreoceano, la famiglia scopre la storia di una vecchia miniera d'oro e di una mappa del tesoro, a cui dar la caccia.

PICCOLE PESTI E LA FEBBRE DELL'ORO

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic