piranha 3d regia di Alexandre Aja USA 2010

piranha 3d (2010)

locandina del film PIRANHA 3D

Titolo Originale: PIRANHA 3D

RegiaAlexandre Aja

InterpretiElisabeth Shue, Adam Scott, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O'Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr, Kelly Brook, Brooklynn Proulx, Riley Steele

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Alexandre Aja

Trama del film Piranha 3d

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla localitÓ passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".

Voti e commenti su Piranha 3d, 152 opinioni inserite

YourBestEnemy  @  18/04/2012 07:35:20
Quando è finito mi sono quasi sentita presa in giro e quando mi sono resa conto che probabilmente ci sarebbe stato il sequel sono rimasta allibita.
Non posso che dire orrore orrore orrore su questo orribile film che già dal trailer quando era uscito mi sapeva di cretinata pazzesca. Che i pesci fossero in computer grafica direi che fosse piuttosto ovvio dato che gli effetti digitali erano veramente penosi .-.
Oramai trovare un horror decente è un'impresa titanica ma questo è di certo uno di quelli ke butteresti via appena iniziano i titoli di coda. Mi dispiace per Aja perchè dopo Le colline hanno gli occhi e Riflessi di paura ha veramente toppato di brutto facendo questo film.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo