piranhaconda regia di Jim Wynorski Usa 2012

piranhaconda (2012)

locandina del film PIRANHACONDA

Titolo Originale: PIRANHACONDA

RegiaJim Wynorski

InterpretiMichael Madsen, Rachel Hunter, Rib Hillis, Terri Ivens, Chris De Christopher, Shandi Finnessey, Michael Swan

Durata: -
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film Piranhaconda

In questo sequel di Sharktopus, due Piranhacondas cacciano il loro uovo rubato.

Voti e commenti su Piranhaconda, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/11/2018 22:38:22
Vi giuro che mi sto ancora chiedendo perché l'ho voluto scaricare e guardare.
Una trashata orribile.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  29/08/2018 12:12:48
Film super-trash che ci mostra il Piranhaconda! Un misto tra un piranha e un'anaconda...da dove è venuto? come è nato? Tutto questo non ci viene detto e neanche ci interessa, basta che ci sia. Questo film, ovviamente Low Budget, intrattiene abbastanza mostrandoci uccisioni brutali provocate dal nostro Piranhaconda! In questo film c'è anche una star dei film di Tarantino.. Michael Madsen! Che qui interpreta il ruolo del classico c******e dell'università che vuole prendere le uova per farci soldi...personaggio molto simile ad altri dello stesso genere. Il design delle creature è interessante, è anche la fotografia con queste ambientazioni verdi.
Ovviamente il mio voto non è per la bellezza del film...ma per il film che vuole essere, una trashata fatta solo per intrattenere ed è consapevole di tutti i difetti che ha. Perché se dovessi dare un voto al film in se gli darei 2.
Consigliato per farsi qualche risata.

gemellino86  @  16/06/2016 09:10:01
Trashone idiota e tra i più brutti mai realizzati. Attori pessimi e grande presenza di effettacci. Assolutamente da evitare. Non si può sostenere.

shark15  @  09/12/2015 15:17:24
film super Trash diretto dal solito Jim Wynorski (la maledizione di komodo) ma questo ha numerose scene splatter ne vale la pena di vederlo per gli amanti del genere da guardare con gli amici

ZanoDenis  @  20/03/2015 20:16:40
Capolavoro trash. Non è manco noioso, è stupido e banale, tanta fig e tanto splatter realizzato in modo indegno, un mostro terrificante e attori inutili. Questo basta

alex94  @  30/10/2014 14:18:10
Film di una bruttezza unica diretto dal geniale Wynorski,per gli amanti del trash è un capolavoro assolutamente imperdibile,è veramente difficile riuscire a fare di peggio.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/08/2014 08:46:46
Il film ideale per gli amanti del trash estremo, non si fa mancare davvero nulla.

sandrone65  @  02/03/2014 21:07:43
Ed eccolo qua il nostro attesissimo PIRANHACONDA!!! Una sola parola: BELLO!!! Si tratta di un pazzesco trashone destinato a lasciare il segno nel genere, sia per il titolo geniale, sia per i bellissimi serpentoni piranhosi (giganti, of course), sia per la presenza di una cult-star come Michael Madsen, che sfoggia una performance niente male, iniettando nel film la giusta dose di distacco ed ironia. Insomma la classica ciliegina sulla torta. La trama è splendidamente abominevole: ci troviamo in una foresta tropicale dove ci sta un serpentone gigante cattivissimo (improbabilissimo incrocio tra un piranha e un'anaconda moltiplicata per 30) venuto non si sa da dove (e chissenefrega di saperlo), che ammazza chiunque gli capiti a tiro, attaccandolo con una velocità è una potenza inimmaginabili, cosicchè la vittima si dissolve letteralmente in una nuvola rossastra, che non è un vero e proprio spruzzo di sangue, ma proprio una nuvoletta di gas rossastro. Come sia possibile non si sa, ma non è importante saperlo. Mangia questo e divora quello si arriva ad un punto in cui compare un secondo serpentone gigante e i due rettiloni se le danno di santa ragione mentre una banda di malvagi se la prende a sua volta con i "buoni" del film. So che è uno spoiler cattivissimo da parte mia, ma vi anticipo sadicamente che i cattivi (ma anche parecchi "buoni") finiranno tutti in bocca ai piranhaconda ahahahah. Insomma è un filmone che si merita tutto lo scintillante "1" che solo i veri capolavoti del trash possono vantare. Un film imperdibile.

Ultima risposta 28/12/2017 20.50.20