pokemon il film - diancie e il bozzolo della distruzione regia di - -

pokemon il film - diancie e il bozzolo della distruzione

locandina del film POKEMON IL FILM - DIANCIE E IL BOZZOLO DELLA DISTRUZIONE

Nazionalità:  -
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di -

Trama del film Pokemon il film - diancie e il bozzolo della distruzione

Ben 15 anni dopo l'enorme successo del primo film PokÚmon, Ash e Pikachu ritornano sui grandi schermi. Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il PokÚmon misterioso Diancie Ŕ la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non Ŕ ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre Ŕ alla ricerca del PokÚmon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il PokÚmon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Voti e commenti su Pokemon il film - diancie e il bozzolo della distruzione, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  24/02/2015 20:01:24
Non mi aspettavo un film così infantile. Può andare bene per ragazzini dai 9 ai 13 anni ma Pokemon è una serie più matura. Avrei voluto anche più azione. Poi dura troppo poco. Un voto in più per il corto di Pikachu che l'ho trovato carino.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti