poker di sangue regia di Henry Hathaway USA 1968

NazionalitàUSA 1968
Generewestern
Al cinema nel Gennaio 1968

•  Altri film di Henry Hathaway

Trama del film Poker di sangue

Durante una partita a poker un giocatore, accusato di barare, viene linciato; pi¨ tardi gli altri giocatori vengono misteriosamente uccisi uno dopo l'altro.

Voti e commenti su Poker di sangue, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/11/2015 10:56:27
Giallo-Western diretto da un sempre affidabile Hathaway.
Non è certamente difficile individuare l'assassino prima che questo si riveli ma la pellicola ha altre qualita'.
Offre anche alcune sequenze piuttosto crude per l'epoca.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  06/01/2008 22:22:23
Ah bene eccolo! Grazie per averlo aggiunto :D
Ormai l'avevo visto già qualche settimana fa, cmq mi era piaciuto!
Secondo me merita.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991011 commenti su 41911 film