poker night regia di Greg Francis USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

poker night (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POKER NIGHT

Titolo Originale: POKER NIGHT

RegiaGreg Francis

InterpretiRon Perlman, Giancarlo Esposito, Titus Welliver, Beau Mirchoff, Ron Eldard

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2014
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Greg Francis

Trama del film Poker night

Un giovane detective si ritrova al centro di un sadico gioco del gatto col topo quando viene rapito e tormentato da un serial killer mascherato. Per sopravvivere, dovrà usare tutte le abilità apprese dai suoi superiori durante le notti di partite a poker.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (4 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Poker night, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ferzbox  @  11/05/2016 19:26:30
   6½ / 10
Difficile dare un giudizio obbiettivo a questo thriller; mostra uno script davvero singolare e fuori dal comune.
Di fatto è una storia di quelle viste decine di volte; solito psicopatico che rapisce e tortura le sue vittime, solito detective sulle sue tracce, solite scene cruente e depistaggi vari....
Tuttavia ha di figo come è raccontato; tutto si basa su dei flashback e una metafora portante legata al gioco del poker; non me la sento di spiegare bene perchè rovinerei la trama e sarebbe pure difficile da far capire.....diciamo soltanto che, per quanto il film non sia proprio lodevole, vale la pena vederlo per questa insolita formula narrativa....ed è una cosa che me lo ha fatto apprezzare, nonostante le varie sbavature presenti.....

topsecret  @  04/06/2015 17:21:44
   5 / 10
Sono i particolari a non permettere a POKER NIGHT di raggiungere la sufficienza. Poca cura nei particolari che inficiano una storia che a volte vuole sembrare più intricata di quanto sarebbe opportuno, ricorrendo a colpi di scena privi di mordente e quasi illogici nell'autonomia del racconto. Ci sono anche momenti grotteschi e volutamente ironici, ma nel complesso la storia presenta molti clichè e pochissima originalità.
Il cast però sembra offrire una prova discreta, ma è la scarsa cura della storia a non convincere.

lupin 3  @  03/06/2015 22:22:30
   6 / 10
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/05/2015 21:13:40
   7½ / 10
Come thriller non aggiunge granchè al genere, ma personalmente è piaciuto molto perchè, come si dice in gergo, sa il fatto suo. La narrazione procede con molte ellissi durante il suo percorso: quella principale dove un poliziotto è imprigionato da un serial killer psicopatico alla Saw e le serate di poker tra lo stesso giovane poliziotto e veterani con anni di esperienza sul campo e di provata capacità. Il duello stesso quindi è tra l'assassino ed il poliziotto che ingloba al suo interno tutto il complesso di esperienze sul campo degli altricolleghi più anziani. Altra carta vincente è che nel complesso il film è pervaso da una certa dose di ironia. Lo stesso serial killer nel momento in cui racconta il suo backround è tratteggiato con toni grotteschi e surreali al limite della parodia. Riesce anche a dispensare qualche buon colpo di scena, che non guasta, e la schiera di attori pur non famossissimi (Ron Pearman a parte) sono solidi caratteristi che fanno bene il loro mestiere. Una visione la merita.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net