poliziotti fuori regia di Kevin Smith USA 2010

Trailer Trailer POLIZIOTTI FUORI

locandina del film POLIZIOTTI FUORI

Titolo Originale: COP OUT

RegiaKevin Smith

InterpretiBruce Willis, Michelle Trachtenberg, Seann William Scott, Jason Lee, Adam Brody, Tracy Morgan

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Kevin Smith

Trama del film Poliziotti fuori

Una commedia sulle avventure di due poliziotti di Los Angeles che devono trovare una preziosissima figurina di baseball che è stata rubata. I due, però, incappano in un gangster ossessionato dai cimeli, e si trovano a dover salvare una bella ragazza messicana che è la chiave per recuperare migliaia di dollari sporchi...

Voti e commenti su Poliziotti fuori, 45 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  21/08/2015 10:33:44
Commedia di Kevin Smith che riesce a risultare abbastanza divertente e piacevole da vedere,sicuramente lontana anni luce da "Clerks" ma sempre abbastanza curata e semplicemente perfetta per passare una serata a cervello spento.
Buona la regia,se la cava discretamente riuscendo anche a risultare simpatico Bruce Willis,nella media il resto del cast.
Una visione gli si può anche concedere.

camifilm  @  11/07/2013 23:17:00
kastalya  @  05/07/2013 10:54:25
La media di questo film secondo me è troppo bassa.
Il film non è un capolavoro ma si lascia vedere per tutta la sua durata e strappa più di qualche risata.
E' molto meglio di film più famosi che creano tante aspettative per poi dimostrarsi una delusione totale.

Assolutamente consigliabile per una serata leggera e spensierata.

topsecret  @  08/01/2013 17:56:48
Media ingenerosa per un film molto divertente, capace di intrattenere simpaticamente e con un pizzico di action un pubblico che riesce a divertirsi in maniera semplice e leggera.
Discrete e funzionali le prove di Willis, Tracy e Scott, simpatici e folli come non mai.

gemellino86  @  18/04/2012 09:40:39
Sufficienza perchè qualche risata me la sono fatta. Il film è troppo demenziale ma Willis e il negretto sono bravi. Comunque non passerà di certo alla storia.

Ultima risposta 11/07/2013 18.38.53
Trixter  @  28/02/2012 22:38:19
Film tutto sommato apprezzabile: interpretazioni piuttosto ordinarie, trama sempliciotta e lineare, discreta colonna sonora. La pellicola scorre abbastanza agevolmente, senza picchi di comicità ma almeno non annoia. Cop Out non resterà sicuramente negli annali, ma almeno risulterà un soddisfacente passatempo per una serata senza impegni.

sistem  @  28/02/2011 23:44:24
Kevin Smith ha sicuramente fatto di meglio, ma ciò non vuol dire che non mi sono divertito a guardare questo film. La sequenza iniziale dell'interrogatorio è quasi memorabile, ma poi del film si ricorda poco, colpa anche della scarsa durata dell'opera. Considero Bruce Willis di due spanne più in alto dei soliti attori da action movie e non riesco a non trovarlo simpatico, quindi il mio giudizio verso la sua interpretazione è sempre positivo. Peccato non poter dire lo stesso per Tracy Morgan, che anche risultando divertente, a volte si comporta troppo da "bamboccione stupidone" (perdonatemi l'espressione poco appropriata).

TopoXL  @  10/01/2011 10:09:29
ottima commedia.
non rimarra nella memoria non sara' un cult ma diverte per quasi tutto il tempo con belle trovate.
consigliato.

Cannibal Bunny  @  10/11/2010 23:56:01
Il voto va tutto al grande Bruce Willis che tiene in piedi da solo questa incursione nell'action di Kevin Smith, che dirige una storia non scritta da lui (e si vede), ma che ha alcune simpatiche battute nelle quali si nascondono un sacco di citazioni. La spalla destra di Bruce è un personaggio totalmente odioso, sia per la faccia che per la caratterizzazione, ed è difficile affezionarsi agli altri personaggi. Smith non se la cava granché con la regia in questo genere, non è il suo campo, e l'azione ne risente. Tutto sommato però la storia intrattiene ed è abbastanza godibile, e riesce a guardagnarsi una sufficienza tirata per i capelli.

Invia una mail all'autore del commento cinecitta  @  18/10/2010 18:55:21
è un film che merita 7 come media.
divertente e spassoso...anche se non è il massimo 7 va bene

Ultima risposta 18/10/2010 19.12.05
Eratostene  @  04/10/2010 08:49:44
Non eccezzionale come commedia ma alla fin fine si può guardare e strappa qualche risata.

kossarr  @  04/10/2010 03:54:01
Un po' trash ma divertente. Recitato male ma la storia non annoia.
Non fa più schifo dei vari Arma Letale o Beverly Hills.
Non lo consiglio ma si può vedere.

Invia una mail all'autore del commento Lord_Lykos  @  31/08/2010 19:38:51
Questo film non è solo tragico, c'è humors, azione, ovviamente nn è un capolavoro però si lascia vedere tranquillamente.

Mino e Mina  @  27/07/2010 23:04:16
Sono daccordo con Attila 2, bel filmetto c'è humors c'è azione e si lascia vedere tranquillamente,
Per una serata con amici sarebbe ottimo

Attila 2  @  16/07/2010 11:33:57
Bel film ricco di gag e battute divertenti,con una trama un po' diversa dal solito spaccio di droga con i poliziotti "fuori" che alla fine risolvono il caso e beccano il malvivewnte e tutta la sua droga.Qui tutto ruota attorno a una figurina e l'ho trovata una cosa originale.Spettacolari le scene con il ladro che fa il parkour,grandissimo personaggio.Willis non mi e' dispiaciuto,come dicono in molti.Mi e' sembrato ben calato nel personaggio che sa prendere in giro il Bruce Willis degli altri film piu' seri.Nel complesso divertente

Constantine  @  14/07/2010 16:07:17
Ultimo lavoro di Smith che tradisce un pò le attese, bene Willis che ironicamente prende in giro il suo alter ego, risate abbondanti, divertimento assicurato. Niente di memorabile ma sempre meglio ti tanto pattume che viene profuso in certi tempi nelle sale. Occhio al personaggio di Scott al quale viene concesso anche il doppio finale.

Scuderia  @  09/07/2010 13:52:07
Non so se questo film abbia un perchè ma ha sicuramente dei però.
Se lo paragono a Bad Bays ne esce sicuramente con le ossa rotte però....però cavolo secondo me ci sono delle trovate strane che non sò se sono casuali o volute,cose che non riesco neanche a spiegare ma che sono giuste.
I 2 poliziotti con gli stivali per esempio sono da studiare bene perchè regalano eh,quei 2 regalano.....
Ha delle potenzialità (nascoste?).

willard  @  08/07/2010 12:52:46
Certo portare le sagaci battute, i dialoghi e gli atteggiamenti irriverenti di "Clerks" in un'ambientazione alla "Beverly Hills Cop" non era facile e, in effetti, il risultato non è dei migliori, con momenti di cadute di ritmo eccessivi, ma tutto sommato il film presenta anche situazioni gradevoli e, tutto sommato, accettabile.
Kevin Smith prosegue nell'esplorazione di territori fuori dall'habitat del suo dirompente esordio "Clerks", ma da queste parti rischia di trovarsi un po' troppo impantanato, con un cast avvezzo a ruoli un po' più patinati dell'underground da cui proviene il regista.

jolly  @  28/06/2010 10:55:07
Dai....2 risate con questo film si fanno.
Tipico film DVD

GiorgioChiellin  @  28/06/2010 10:18:46
Bel film. Alcune scene divertenti, non annoia mai e si segue molto tranquillamente. Da vedere con gli amici e magari davanti ad una pizza-birra.

DaHui  @  27/06/2010 17:03:53
il film mi è piaciuto,nonostante la trama di fondo sappia di "già visto", si susseguono situazioni diverse con spunti di originalità.
E' un film da vedere in compagnia

TonyMontana  @  24/05/2010 22:04:51
Simpatica commedia poliziesca Cop Out di Kevin Smith si avvale della presenza di due assi come "Yippie Ki-Yay pezzo di *****!" Bruce Willis e Sean William Scott alias "Lo Stifmeister ".
Il risultato è senz'altro positivo. Il regista di Clerks confeziona parecchie scene comiche, qualcuna esilarante.
In Italia non è ancora uscito ma si collocherà sicuramente fra le pellicole più divertenti dell'anno.

Ultima risposta 25/05/2010 21.58.15
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  21/05/2010 20:35:32
Smith continua a non sbagliare un colpo.
Trama interessante,protagonisti simpaticissimi e molto carine le battute.
è volgare,ma non come i precedenti film di Smith,le situazioni sono rese molto bene dal duetto di poliziotti.
Non mi ha annoiato affatto,l'ho reperito subbato in italiano,è piuttosto parlato ed a volte ci si stanca a leggere tutti quei sottotitoli,ma l'esperto lettore di subs neanche ci baderà.
Comparsata per lo Stifler di"Amercian Pie".
Ultimi venti minuti colmi di sparatorie e,ovviamente,spiritose situazioni.
Consigliato!!!

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora