poliziotto in blue jeans regia di Bruce A. Evans USA 1991
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

poliziotto in blue jeans (1991)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POLIZIOTTO IN BLUE JEANS

Titolo Originale: KUFFS

RegiaBruce A. Evans

InterpretiChristian Slater, Bruce Boxleitner, Tony Goldwyn, Milla Jovovich, Ashley Judd

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 1991
Generepoliziesco
Al cinema nel Luglio 1991

•  Altri film di Bruce A. Evans

Trama del film Poliziotto in blue jeans

Si narrano le avventure di un giovane agente di polizia alle prese con i delinquenti. Lo vogliono mandare in mille pezzi. Ha il tempo contato ma si salverà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (3 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Poliziotto in blue jeans, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BenRichard  @  29/03/2018 16:06:00
   6½ / 10
Una comedy/action del 1991 in pieno stile "Beverly Hills Cop" ma di una categoria inferiore e più rivolto ad un pubblico giovanile. Infatti abbiamo un Christian Slater giovanissimo come protagonista, e una Milla Jovovich che dopo "Ritorno alla Laguna Blu" prende parte a questo film nella sua terza apparizione sul grande schermo. Presente anche Tony Goldwyn, forte del successo di "Ghost". Quindi un cast di tutto rispetto.
Tecnicamente non è niente chè e la trama non è delle più originali, ma ammetto che ne conservo un piacevole ricordo dato che vidi questo film per la prima volta quando ero piccolo.
Ha la sola funzione di intrattenere e di far divertire con un paio di scene esilaranti e non ci riesce poi tanto male.
Bella la colonna sonora e le musiche non fanno altro che ricordare quelle di "Beverly Hills Cop" in quanto è lo stesso compositore Harold Faltermeyer a farle.
Uno di quei film che è completamente finito nell'anonimato senza riscontrare alcun tipo di successo a mio giudizio anche un pò ingiustamente. Non è assolutamente così tremendo.
Visto per la prima volta oggi, certo, è pieno di limiti ed ha una trama che oggi non và più tanto di moda, funzionava più che altro negli anni '80 e '90. Il mio giudizio è probabilmente condizionato dal fatto che ne conservo un buon ricordo della mia infanzia.

BlueBlaster  @  11/02/2014 01:51:41
   6½ / 10
Ma guarda un pò che filmetto ho ritrovato per caso credendo di non averlo mai visto...invece dopo averlo rivisto ricordo che era un piccolo cult per me che vidi tipo una decina di volte da ragazzino, lo accomunavo molto ad uno degli altri miei film preferiti di quegli anni ossia "Un agente segreto al liceo".

Un action comedy simpatico anche rivisto con gli occhi adulti ha un sacco di limiti e poca originalità, perlomeno vanta un discreto cast (oltre a Christian Slater pure Tony Goldwyne che qualche anno prima fu il "cattivo" nel film GHOST) qualche buona battuta e discreto action esplosivo...ricordo che da ragazzino avevo una cotta per Maya (e te credo...era niente meno che Mila Jovovich!!!) e la scena d'amore tra lei e Slater, merito anche di una bellissima canzone di sottofondo, mi aveva sempre colpito!
Un altra scena che ricordo mi colpì, e tutt'ora l'ho trovata carina, è quella di lui che aspetta la ragazza ma si ritrova in casa il malvivente e lo fa fuori...in quel momento arrivano a fargli visita la fidanzata con i genitori e trovano la casa distrutta con un cadavere in cucina :)

In quegli anni di commedie poliziesche ne sono uscite a decine e questa non è certo una delle migliori ma è comunque un discreto intrattenimento pomeridiano...
L'inizio è patetico e moralista con la morte del fratello, così come la fine in cui diventa padre...non amo neanche lui che parla in camera verso gli spettatori (cosa che avviene spesso) ma questo è un male minore.
La colonna sonora elettronica è molto simile a quella di "Beverly Hills Cop" ed infatti è stata composta dallo stesso Harold Faltermeyer!
Sarebbe appena sufficiente in effetti ma mezzo voto ai ricordi si concede sempre....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/12/2010 02:22:55
   5½ / 10
Debole ed innocua commedietta poliziesca fatta su misura per Christian Slater, che esegue il suo compitino con simpatia e disinvoltura (spesso rivolgendosi al pubblico attraverso la cinepresa) ma senza impegnarsi particolarmente. Forse nelle intenzioni voleva essere un'altro "Beverly Hills Cop" (le musiche praticamente identiche di Harold Faltermeyer lo confermano); quel che ne è uscito fuori invece, è un filmettino di poco conto, senz'altro piacevole, ma che si vede una volta sola e poi basta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049764 commenti su 50679 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net