pompei regia di Neil MacGregor Gran Bretagna 2013

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Neil MacGregor

Trama del film Pompei

Pompei dal British Museum rappresenta il primo, vero evento cinematografico del museo e permetterÓ una visione esclusiva della straordinaria mostra "Life and death in Pompeii and Herculaneum". La mostra si concentra sulle case romane e le vite degli abitanti dell'importante cittÓ di Pompei e della piccola localitÓ marittima di Ercolano quasi 2.000 anni fa, al momento della devastante eruzione del Vesuvio nel 79 D.C. Presentato dal direttore del British Museum Neil MacGregor, l'incantevole spettacolo porterÓ il pubblico a vivere la mostra al cinema, accompagnato da prestigiosi esperti che riporteranno in vita questi straordinari oggetti, grazie anche a musiche, poesie e testimonianze dell'epoca.

POMPEI

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film