predators regia di Nimród Antal USA 2010

predators (2010)

locandina del film PREDATORS

Titolo Originale: PREDATORS

RegiaNimród Antal

InterpretiAdrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Alice Braga, Laurence Fishburne, Walton Goggins

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Nimród Antal

Trama del film Predators

In punto non definito ma non molto lontano dagli eventi del primo film, tornano i predatori. Un gruppo di mercenari approda su di un pianeta sconosciuto. Si troveranno di fronte all’orrore. I mercenari diventano prede di cacciatori alieni ma il pericolo non proviene soltanto dai loro inseguitori…

Voti e commenti su Predators, 166 opinioni inserite

BenRichard  @  25/01/2014 09:44:47
Allora...Premessa da parte mia:
Questo probabilmente è stato il film che io ho più sperato e atteso che venga fatto...Ho amato il primo Predator (1987) con Arnold Schwarzengger, ho apprezzato il secondo con Danny Glover (1990), deludente se paragonato al suo predecessore, ma il "Predator" mi ha sempre affascinato tantissimo...ho sempre voluto un terzo film dedicato a questa creatura aliena...anche se poteva non piacermi..due non mi bastavano..ne volevo per forza almeno un terzo, per anni ci ho sperato e alla fine dopo 20 anni dal suo predecessore (senza tenere conto ovviamente degli "Aliens vs Predator") sono stato accontentato
Ok, detto questo, importante da parte mia perchè in parte giustifica il mio voto al film, passo direttamente alle considerazioni:

Allora prima di tutto secondo me la trama di base ci può stare, almeno, io l'accetto..
Seconda cosa, il cast mi piace, però porca miseria...ma davvero...con tutti gli attori che ci sono e che potevano essere adatti a questo ruolo proprio Adrien Brody mi vanno a prendere per il ruolo principale..nota di merito per il suo adattamento al personaggio..ce la mette veramente tutta per riuscire bene nella parte..però è una questione di figura (di estetica)..non è il suo ruolo questo..assolutamente..ma com'è possibile che non se ne rendano conto i veri professionisti di questa particolarità!?!? mah...vabè, ripeto, onore a lui per l'impegno..
Terza e quarta cosa ho apprezzato l'ambientazione e le musiche, per rendere omaggio al vero "capolavoro" della saga, cioè il primo "Predator"
Come ultima cosa, sarò banale, ma felice di rivedere "i miei cari amici Predators" :-)

Detto molto brevemente, speravo in qualcosa di meglio, ma visto che c'è questo, riesco comunque ad accontentarmi, ad apprezzarlo e a salvarlo..

Da quello che sapevo, ne dovrebbe uscire un quarto, così da avere una quadrilogia di "Alien", e una quadrilogia di "Predator"...non lo so staremo a vedere...

Ultima risposta 31/01/2014 10.36.18