presa mortale regia di John Bonito USA 2006

Trailer Trailer PRESA MORTALE

locandina del film PRESA MORTALE

Titolo Originale: THE MARINE

RegiaJohn Bonito

InterpretiJohn Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca, Manu Bennett, Drew Powell

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di John Bonito

•  Link al sito di PRESA MORTALE

Trama del film Presa mortale

Un marine, appena rientrato dalla battaglia, si ritrova, suo malgrado, nuovamente sotto il fuoco nemico, per salvare la moglie presa in ostaggio da dei malviventi.

Film collegati a PRESA MORTALE

•  PRESA MORTALE 2, 2010
 •  PRESA MORTALE 3 - IL NEMICO E' TRA NOI, 2013

Voti e commenti su Presa mortale, 28 opinioni inserite

Warwizard  @  21/01/2014 16:14:27
Un film veramente da dimenticare, che non regge il confono nemmeno con i film di serie B: qui siamo in serie C2 zona retrocessione.
Trama infima, scontata, banale e già vista fin troppe volte, senza alcun contorno degno di nota e con un ritmo tale da far credere che il film voglia prendesi ul seiro, ma non ne sia capace.
Le scene d'azione a volte sono insipide, altre volte sono insaporite da qualche mossa di wrestling giusto per ricordare la provenienza del protagonista, certe altre volte ancora, soprattutto sul finale, sembrano fare involontariamente il verso a film dove il potagonista le prende di santa ragione e non muore mai, ma riesce a dispetto di tutto a salvrsi, a far fuori il cattivo e a salvare la bella di turno, con un'esaltazione madornale data da pompati effetti speciali!

In film del genere di solito il doppiaggio si salva, ma in questo caso non ci riesce neppure quello, non tanto per la qualità della recitazione vocale, quanto per certe scelte che mi hanno lasciato piuttosto interdetto (Pietro Ubaldi e Marco Balzarotti in primis, per niente adeguati come voci alle figure a cui sono stati appioppati).
Roba da perderci tempo in una serata vagando su qualche rete locale... pima di cambiare canale!