pretty woman regia di Garry Marshall USA 1990

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Maggio 1990

•  Altri film di Garry Marshall

Trama del film Pretty woman

Sotto l'aspetto affascinante e l'indole da rubacuori di Edward Lewis (Gere) si cela uno squalo della finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward (Roberts), una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui ha bisogno di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di pietra di Edward comincia piano piano a sciogliersi.

Voti e commenti su Pretty woman, 146 opinioni inserite

Paolo70  @  13/07/2019 21:21:58
Film molto piacevole, visto più volte. Bravi i protagonisti. Scorre davvero bene. Ottima regia.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi